Ultraman Stagione 2 – il periodo di uscita su Netflix

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 15:49

Ultraman, la serie anime basata sul manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi dedicato all’icona pop di Tsuburaya Productions, proseguirà con una seconda stagione.
Nel corso di un evento dedicato è stato annunciato che la stagione 2 dell’anime debutterà su Netflix in tutto il mondo a Primavera 2022.
Di seguito il teaser che presenta la nuova Ace Suit:


Ricordiamo che Netflix è al lavoro anche su un film animato, mentre Hideaki Anno (Evangelion) si sta occupando di un nuovo live action.

A proposito di Ultraman Stagione 2

ultraman stagione 2
Ultraman Stagione 2 vede il ritorno alla regia di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, 009 re:cyborg) e Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock 3D), il medesimo duo che ha curato Ghost in the Shell SAC_2045.
Confermati anche gli studi Production I.G e Sola Digital Arts.
La prima stagione si compone di 13 episodi distribuiti direttamente su Netflix in tutto il mondo il 1 Aprile 2019.

Una nuova serie fiammante che riprende l’omonima saga che ha reso Ultraman uno degli eroi più conosciuti al mondo!
Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata, il primo Ultraman, ha ereditato i geni speciali del padre e fin da bambino ha dimostrato di possedere capacità decisamente fuori dalla norma.
La sua vita, comunque, sembra piuttosto ordinaria… fino al giorno in cui il destino inesorabile non deciderà di mostrarglisi apertamente, stravolgendo definitivamente la sua esistenza!

Il manga è in corso per Edizioni Star Comics.
Recuperiamo il manga

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50