Shang-Chi And The Legend Of The Ten Rings – esordisce con il 92% di recensioni positive

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 10:00

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, è il primo film del Marvel Cinematic Universe incentrato su un supereroe asiatico della Marvel che, oltre ad introdurre il vero Mandarino interpretato da Tony Chiu-Wai Leung, vedrà un cast composto principalmente da attori e attrici di origini asiatiche.

Manca ormai poco all’uscita del Film, ed è appena scaduto l’embargo per le recensioni da poter fare online. Rotten Tomatoes, il noto sito di recensioni ha mostrato che il Film ha appena raggiunto il 92% di valutazioni positive.
Di 36 recensioni pubblicate finora, 33 sono positive e soltanto 3 negative, con una media voto di 7.6 su 10.
Ovviamente questi dati sono destinati a variare nei prossimi giorni con l’uscita delle nuove recensioni, ma finora il trend sembra decisamente positivo.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings! – anteprima

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il primo supereroe asiatico del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Simu Liu.

Diretto da Destin Daniel CrettonShang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 3 Settembre 2021. Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).
Recupera l’Action Figure della Hasbro Marvel Legends Series di Shang Chi.

Articoli Correlati

Se sei un appassionato di manga allora non si può non conoscere Weekly Shonen Jump. Di fatto è da qui che tutti i manga più...

02/05/2022 •

21:00

La rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a volte annuncia novità che fanno felici i lettori, ma altre volte ne annuncia altre...

02/05/2022 •

20:30

One Piece è tra i manga più di successo degli ultimi vent’anni. Molto difficilmente vedremo un altro lavoro raggiungere...

02/05/2022 •

20:00