Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens Set – il trailer sugli archi narrativi

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 18:47

Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens Set è la versione per Nintendo Switch del videogioco di Bandai Namco Entertainment basato sul franchise di Akira Toriyama, in arrivo sulla console ibrida e sulla Lite il 24 Settembre 2021
La versione Switch include il gioco base e gli episodi “A New Power Awakens Parts 1 and 2”.
I pre-order del gioco comprendono anche la sotto-missione aggiuntiva “A Competitive Party with Friends”, l’accesso anticipato all’allenamento di Bonyu, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori e 10 D-Medal.
Il terzo DLC intitolato Trunks the Warrior of Hope sarà disponibile dal lancio sull’eShop:

Questo contenuto aggiuntivo racconta la storia di un mondo alternativo in cui Goku è scomparso a causa della sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono stati sconfitti dai cyborg.
In questo mondo permeato da paura e caos, Trunks potrebbe essere l’ultima vera speranza!

In apertura possiamo guardare il nuovo trailer italiano che presenta gli archi narrativi di Dragon Ball Z che sono parte del gioco principale.

A proposito di Dragon Ball Z Kakarot

dragon ball z kakarot switch
Dragon Ball Z Kakarot è stato pubblicato il 17 Gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC:

Vivi la storia di DRAGON BALL Z da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti della storia mai visti prima che rispondono per la prima volta ad alcune domande scottanti della tradizione di Dragon Ball!
Gioca alle iconiche battaglie di DRAGON BALL Z su una scala diversa dalle altre.
Combatti su vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi epiche battaglie contro i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento.
Aumenta il tuo livello di potenza e accetta la sfida!
Non combattere solo come Goku. Vivi come Goku. Pesca, vola, mangia, allenati e combatti attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, stringendo amicizie e costruendo relazioni con un enorme cast di personaggi di DRAGON BALL.

Acquista subito il gioco per Nintendo Switch

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50