The Wheel of Time – le prime immagini della serie Amazon

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 11:30

The Wheel of Time, la serie Amazon Original basata sui romanzi fantasy del compianto Robert Jordan noti in Italia come La Ruota del Tempo, debutterà a Novembre in esclusiva streaming su Prime Video come annunciato durante il recente Comic-Con@Home 2021.
Amazon ha condiviso con Entertainment Weekly le prime immagini dell’attesa serie, che vi riportiamo a seguire:

A proposito di The Wheel of Time

Prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios e sviluppata dallo showrunner Rafe Judkins (Marvel’s Agents of SHIELD), la serie vede nel cast Rosamund Pike (Moiraine), Josha Stradowski (Rand al’Thor), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Zoë Robins (Nynaeve al’Meara), Barney Harris (Mat Cauthon), Madeleine Madden (Egwene al’Vere) e Daniel Henney (al’Lan Mandragoran).
Amazon presenta così la serie, già rinnovata per una seconda stagione:

The Wheel of Time è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti.
Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine, componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers.
Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Acquista il primo romanzo

Articoli Correlati

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07