Eternals – le nuove cover di Entertainment Weekly mostrano i protagonisti

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 10:00

Eternals era pronto per essere rilasciato nel Novembre 2020, ma a causa alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare tutto il palinsesto dei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe, è ora slittato a Novembre di quest’anno.
I fan potrebbero essere ansiosi di vedere finalmente il Film!

La rivista Entertainment Weekly e Marvel Entertainment hanno rivelato le nuove copertine che ritraggono il cast di Eternals in modo straordinario.
Nello specifico ha svelato ben 10 nuove cover ispirate ai protagonisti del Cinecomic, che mostrano Sersi (Gemma Chan), Ikaris (Richard Madden), Kingo (Kumail Nanjiani), Sprite (Lia McHugh), Phastos (Brian Tyree Henry), Makkari (Lauren Ridloff), Druig (Barry Keoghan), Gilgamesh (Don Lee), Ajak (Salma Hayek) e Thewana (Angelina Jolie).
Ecco le bellissime Cover:

Eternals – trama e cast

La trama di The Eternals dovrebbe essere ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici chiamati Celestiali diedero il via a esperimenti di genetica sugli abitanti della Terra. In seguito a questi esperimenti vennero alla luce degli individui dotati di superpoteri che si opposero ai Celestiali, il cui nome era Deviants. La guerra si è protratta per millenni con l’obiettivo di stabilire la supremazia di una delle due razze.

Nel cast del film ‘The Eternals’ troveremo Angelina Jolie (Athena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), e Don Lee (Gilgamesh). Oltre a Barry Keoghan (Druig) e Kit Haringhton (Dave Whitman / Cavaliere Nero).
Acquista il Fumetto Gli Eterni: Olympia.

Articoli Correlati

Il film animato della serie Super Mario Bros. è in lavorazione da qualche anno ormai. Nel corso del Nintendo Direct del 24...

24/09/2021 •

08:19

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19