One Piece – Naoshi Komi (Nisekoi) disegna l’avventura di Bibi

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 12:02

Il One Piece Cover Comic Project proseguirà con la partecipazione di Naoshi Komi, autore di Nisekoi, che ridisegnerà L’avventura di Bibi (capitolo 216 della serie, raccolto nel volume 23).
Questa versione del capitolo uscirà sul numero 39 di Weekly Shonen Jump.
Boichi, co-autore di Dr. Stone, è stato il primo mangaka a partecipare e ha reinterpretato i capitoli 51 e 52 della serie.

A proposito di One Piece

one piece 100 manga
 
Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece il 22 Luglio 1997; il volume 99 è stato pubblicato il 4 Giugno 2021 in Giappone, mentre il volume 100 uscirà il 3 Settembre e qui possiamo dare una prima occhiata alla cover.
Con il volume 99 è iniziata la composizione di una illustrazione unica di copertina che proseguirà e si completerà sulle copertine dei volumi 100 e 101.
Stando al redattore Kohei Onishi leggeremo l’ultimo capitolo della serie non prima di 4 o 5 anni.
In Italia esce per Edizioni Star Comics, che il 25 Agosto pubblicherà il volume 98 in edizione da collezione; il volume 99 è previsto per Novembre:

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom.
Raccogliendo man mano attorno a sé una ciurma di pirati variegata e affiatata, composta dai più grandi specialisti in ogni settore – dalla navigazione all’arte della spada, dalla scienza medica alla balistica –, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro ONE PIECE, inseguendo contemporaneamente il sogno di succedere al leggendario Gol D. Roger come nuovo Re dei pirati.

La longeva serie anime è disponibile su Crunchyroll in edizione sottotitolata; Mediaset dovrebbe riprendere il doppiaggio degli episodi per la messa in onda televisiva.
Netflix sta sviluppando la serie live action.
Una statua di Nami è stata recentemente inaugurata a Kumamoto, paese natale di Eiichiro Oda.
Acquista la Celebration Edition del Vol. 98

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00