Catwoman: Hunted – nuovo film anime DC

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 11:40

Catwoman: Hunted è il titolo del prossimo film in stile anime prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment.
Nel film Selina, interpretata da Elizabeth Gillies, cercherà di rubare un gioiello dal valore inestimabile: il colpo la metterà al centro del mirino di un potente consorzio di criminali, dell’Interpol e di Batwoman, interpretata da Stephanie Beatriz.

Catwoman: Hunted – cast e staff del film


Catwoman: Hunted è diretto da Shinsuke Terasawa (regista degli episodi di Gintama’ e direttore dell’animazione di Yo-kai Watch) su sceneggiatura di Greg Weisman (Gargoyles, Young Justice).
Il resto del cast include Jonathan Banks nel ruolo di Black Mask, Steve Blum nel ruolo di Solomon Grundy, Lauren Cohan nel ruolo di Julia Pennyworth, Keith David nel ruolo di Tobias Whale, Zehra Fazal nel ruolo di Talia al Ghul & Nosferata, Jonathan Frakes nel ruolo di King Faraday & Boss Moxie, Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Barbara Minerva/Cheetah, Kelly Hu nel ruolo di Cheshire, Andrew Kishino nel ruolo di Mr. Yakuza & Domino 6, Eric Lopez nel ruolo di Domino 1, Jacqueline Obradors nel ruolo di La Dama e Ron Yuan nel ruolo di Doctor Tzin.
Ethan Spaulding e Colin A.B.V. Lewis sono i produttori, Sam Register il produttore esecutivo.
L’uscita è prevista per l’inizio del 2022 negli USA, ricordiamo che per il Batman Day usciranno quattro film animati in Blu-ray in Italia.
Acquista lo speciale per gli 80 anni del personaggio

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58