My Hero Academia – la key visual della saga My Villain Academia

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 07:57

My Hero Academia vedrà la partenza dell’atteso arco narrativo My Villain Academia con l’episodio 20 della stagione 5 (il 108° della trasposizione anime) che verrà trasmesso Sabato 21 Agosto 2021.
Il character designer Yoshihiko Umakoshi (Berserk) ha realizzato la key visual per la saga in partenza, che ritrae i villain su cui sarà incentrata: Tomura Shigaraki, Dabi, Himiko Toga, Twice, Spinner e Mr. Compress.
my hero academia stagione 5 villain

My Hero Academia – gli anime

La stagione 5 di My Hero Academia ha debuttato il 27 Marzo 2021 e si comporrà di 25 episodi.
Anche in Italia viene diffusa da Crunchyroll in streaming contemporaneo alla messa in onda in Giappone, nella edizione in lingua originale sottotitolata.

Nella nuova stagione di My Hero Academia Deku e i suoi compagni della classe 1-A continuano il loro addestramento da Heroes per diventare sempre più forti!

Le quattro stagioni precedenti sono state trasmesse da Mediaset doppiate in Italiano.
Dynit pubblicherà in autunno l’edizione home video della quarta stagione.
Il film World Heroes’ Mission ha debuttato il 6 Agosto in Giappone: una misteriosa organizzazione votata alla distruzione di persone con Quirk minaccia il mondo piazzando bombe e gli eroi si mettono in azione per trovare gli ordigni.
Deku, Bakugo e Todoroki incontrano Rody (doppiato da Ryo Yoshizawa), un ragazzo che vive in una casa mobile nella zona di Oseon, e finiscono a collaborare con lui.
Un film live action è in lavorazione a Hollywood.

My Hero Academia – il manga


My Hero Academia è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014.
Con il capitolo 306, pubblicato lo scorso Marzo, la serie è entrato nell’arco narrativo finale; l’autore ha recentemente parlato proprio della conclusione della sua opera.
I capitoli del manga sono stati finora raccolti in 31 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato in Giappone il 4 Agosto.
In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, che al momento ha pubblicato 28 volumi.
Star Comics pubblicherà anche Team Up Mission e a Dicembre proporrà una edizione limitata del volume 30.
Acquista la terza stagione in Blu-ray

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05