J-POP Manga annuncia Ijiranaide, Nagatoro-san

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 15:36

J-POP Manga ha appena annunciato la serie manga Ijiranaide, Nagatoro-san di Nanashi, anche nota con il titolo internazionale Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro.
Di seguito il post di annuncio:

Per annunciare questo titolo non potevamo che essere dispettosi come la sua protagonista e sfidarvi a indovinarlo: la serie è Ijiranaide, Nagatoro-san!💞👩🏻‍🏫
Nagatoro è una studentessa del liceo e ha una grande passione: torturare il suo senpai, che suo malgrado non ha occhi che per lei! La nuova serie Kondansha che ha ispirato un anime arriverà presto nelle vostre mani.

Il manga è in corso dal 7 Novembre 2017 sulla rivista Magazine Pocket di Kodansha e al momento si compone di 11 volumi.

Ijiranaide, Nagatoro-san – aspettando il manga J-POP


In attesa dell’edizione J-POP del manga originale, possiamo guardare la serie anime su Crunchyroll Italia uscita questa Primavera:

“Una ragazza dell’ultimo anno mi ha fatto piangere…!” Un giorno, dopo la scuola, il Senpai è stato preso di mira da una sadica studentessa, nella libreria in cui si trovava! Lo stuzzicava e faceva la bulla con lui e si chiamava “Nagatoro!”.
È fastidiosa, ma adorabile. Fa venir voglia di restarle accanto malgrado il fastidio. È la storia di una ragazza “sadodere” (sadica, ma affettuosa) che di certo ti emozionerà in qualche modo.

Nel frattempo acquista Komi can’t communicate Vol. 9

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 30 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

25/09/2021 •

15:00

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40