Dynit – le novità manga (e non solo) di questo Autunno

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 15:05

Amazon ha inserito le novità manga Dynit di questo Autunno, che includono non solo i nuovi numeri di serie in corso come GTO Paradise Lost e Vampeerz, ma anche nuove serie al debutto, cofanetti, saggi e artbook.
A seguire tutte le novità manga Dynit di questo Autunno, qui le nuove proposte di Settembre e qui le uscite di Ottobre.

Dynit – le novità manga dell’Autunno 2021


Hoshi’s Girls Garden 1
di Yama Wayama
17 Novembre 2021, Euro 12,90

Con un senso dell’umorismo e un ritmo narrativo davvero unici e singolari, Yama Wayama descrive la quotidianità del professor Hoshi fatta di lezioni, scambi con le sue studentesse e uscite con i colleghi.
“Hoshi’s Girls Garden” ha ottenuto il primo posto nella sezione femminile del premio Kono manga ga sugoi 2021 e Dynit Manga è orgogliosa di segnare il debutto di una nuova autrice che farà di certo parlare di sé.


Animal Crossing: New Horizons – Il diario dell’isola deserta 1
di Kokonasu Rumba
17 Novembre 2021, Euro 12,90

Finalmente anche in Italia il manga ispirato al pluripremiato gioco record di incassi che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo.
Cosa succede sull’isola mentre noi non stiamo giocando? Cosa fanno gli animali? Una lettura divertente piena di gag che vi strapperanno più di un sorriso, adatta a tutte le età.


Zig – Contro ogni terrore
di Tetsuya Saruwatari, Takashi Nagasaki
15 Dicembre 2021, 12,90

Jingo Kiryu, ex soldato speciale, lavora come vigilante in una banca di Hong Kong che di colpo viene assalita da un gruppo uomini armati.
La loro attenzione non è rivolta alle casseforti e alle ingenti somme di denaro che la banca custodisce, bensì a una specifica cassetta di sicurezza…
Un thriller adrenalinico disegnato da Tetsuya Saruwatari di “Tough” e “Lock up” e sceneggiato da Takashi Nagasaki.

Dynit – le edizioni in cofanetto

Le théatre de A e B
di Asumiko Nakamura
27 Ottobre 2021, Euro 31,80

Una bambola di porcellana dotata di un’anima. Un ragazzo di nome Alice che si veste in abiti femminili. Una ragazza che aspira a diventare una cacciatrice di vampiri.
Una raccolta di storie brevi inizialmente pubblicate sulla rivista culto Gothic & Lolita Bible.
Il mondo onirico e visionario di Asumiko Nakamura (“Compagni di classe” e “Utsubora”), mangaka di culto dal tratto unico ed elegante, in un cofanetto esclusivo.

Ride your wave
di Machi Kiachi, Mika Toyoda, Masaaki Yuasa, Reiko Yoshida
27 Ottobre 2021, Euro 30,90

Hinako è una studentessa universitaria appassionata di surf e si è appena trasferita n una cittadina costiera.
Nel condominio in cui abita scoppia un incendio e così conosce Minato, il vigile del fuoco che la salva.
Tra i due scocca la scintilla, ma Minato muore in seguito a un incidente in mare…
Il cofanetto contiene il romanzo e l’adattamento a fumetti.

Il gusto di Emma. Una donna dietro le quinte della più grande guida gastronomica del mondo (Vol. 1-2)
di Emmanuelle Maisonneuve (Autore), Julia Pavlowitch (Autore), Kan Takahama (Illustratore), Valeria Gobbato (Traduttore)
17 Novembre 2021, Euro 25,80

Grazie alla finezza delle sue papille, Emma riesce a diventare ispettrice per la prestigiosa Guida Michelin e a realizzare il suo sogno: scoprire i segreti degli chef.
Guidata dalla passione per la cucina e dalla sua indipendenza inarrestabile, vivrà una straordinaria avventura sensoriale e umana che la condurrà fino in Giappone.
Frutto di una collaborazione tra Italia e Giappone, disegnato da Kan Takahama, autrice de “L’ultimo volo della farfalla” e “La lanterna di Nyx”.

Gereksiz (Vol. 1-2)
di Minoru Furuya (Autore), Carlotta Spiga (Traduttore)
15 Dicembre 2021, Euro 31,80

Tatsumi ha quasi quarant’anni e da quando ne ha sedici si è dedicato quasi unicamente a preparare baumkuchen nella pasticceria di famiglia.
La sua esistenza viene sconvolta da un fatto inaspettato: per la prima volta in vita sua… si innamora! Ma la via che conduce all’amore è costellata di ostacoli e fenomeni sovrannaturali inspiegabili… che lo trasformano in…?!
Una miniserie in due volumi di Minoru Furuya, autore cult e mangaka tra i più alternativi di casa Kodansha, in un prezioso box da collezione.

Dynit – saggi e artbook


L’arte di Bloodborne
di Sony Interactive Entertainment Inc.
24 Novembre 2021, Euro 34,90

Nel terrificante videogioco Bloodborne, folli orde e creature da incubo si nascondono dietro ogni angolo di una città gotica piena di orrori.
Questo artbook raccoglie l’essenza di uno dei titoli più venduti di sempre diventato un vero e proprio classico per Playstation 4, con concept dei personaggi, gli studi delle creature che rendono vivo il mondo di gioco, le aree esplorabili, armi, oggetti e altro ancora.

Alien – Un perfetto organismo
di Francesco Tedeschi
24 novembre 2021, Euro 18

“Nello spazio nessuno può sentirti urlare”.
Era il 1979 e questa frase accompagnava l’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di un film che sarebbe entrato nell’immaginario collettivo segnando più e più generazioni: “Alien” di Ridley Scott.
Da allora il franchise degli iconici xenomorfi intenti a predare su e combattere marines coloniali si è espanso in molteplici direzioni, dai fumetti ai videogames.
Ma un mondo tanto vasto può rischiare di confondere: l’aiuto che vi occorre è in questo libro.
Un’attenta disamina di ciò che Alien era prima della sua consacrazione universale e di ciò che è stato in ogni fase della sua evoluzione fino a diventare un perfetto organismo.


La storia dei Masters – Il gioco più forte che ci sia
di Alessandro Apreda, Emiliano Santalucia
24 Novembre 2021, Euro 29,90

La storia di una delle icone degli anni Ottanta raccontata da due eccellenze del settore: Alessandro “DocManatthan” Apreda, blogger e giornalista, ed Emiliano Santalucia, disegnatore di fumetti e designer di giocattoli per Hasbro, Bandai e Super7.
L’evoluzione di un brand senza tempo come i “Masters of the Universe” messo a nudo attraverso un vastissimo comparto fotografico, dalle sue origini alle più recenti evoluzioni nelle nuove serie d’animazione in onda su Netflix.

È successo a Twin Peaks. Ma cosa?
di Francesco Tedeschi, Cristiano Brignola, Beatrice Pesente
15 Dicembre 2021, Euro 22,00

Ma quanti Cooper ci sono? Chi sono i buoni e i cattivi all’interno della Loggia Nera? Chi è davvero Sarah Palmer? E chi è, invece, Judy? Cosa diavolo succede nella puntata 3X08?
E soprattutto, se i gufi non sono quello che sembrano, che accidenti sono?
Dal team di eroi che è riuscito a spiegare Neon Genesis Evangelion (eroi perché l’hanno guardato trenta volte, non per altro), una guida semiseria volta a scoprire… I segreti di Twin Peaks.

Acquista subito Zig Contro Ogni Terrore

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57