Hikari Edizioni – aggiornamenti sulle prossime uscite manga

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 20:44

Hikari Edizioni ha festeggiato i cinquemila like sulla propria pagina Facebook ufficiale con un post in cui si fa il punto della situazione sulle prossime uscite manga, ristampe incluse.
In particolare si parla del mese di Settembre, all’insegna di Osamu Tezuka (Il Condominio degli Yokai, precedentemente presentato come La Dimora Oba), Go Nagai (Susano-oh) e Shintaro Kago (Compendio della storia segreta del mondo).

Hikari Edizioni – le novità di Settembre 2021

hikari edizioni susano oj
Nel post si legge:

Un bel traguardo, cinquemila like sulla nostra pagina Hikari, uno sprone ad andare avanti, a portarvi sempre più manga, a mantenere alta la qualità delle nostre edizioni, a migliorare la programmazione delle nostre uscite.
A tal proposito qualche info: a settembre usciranno una serie di volumi che abbiamo annunciato e aspettate trepidanti.
Il condominio degli Yokai, ovvero il primo volume (di tre) che raccolgono le storie brevi di Osamu Tezuka. Un volumone di 632 pagine che vi colpirà profondamente.
Sempre a settembre arriverà Susano oh 1 (di 6) di Go Nagai; non poteva mancare Shintaro Kago con Compendio della storia segreta del mondo.
Arriveranno anche un bel po’ di ristampe: Cronache insetti umani, Uno scontro accidentale…, Anamorphosis.
Prevediamo anche un altro paio di uscite che potrebbero raddoppiare ma dobbiamo stabilire ancora le loro date di uscita, ma intanto festeggiamo con questa infornata di nuovi titoli la ripresa autunnale.

Hikari Edizioni – gli ultimi annunci


Tra gli annunci più recenti di Hikari Edizioni ricordiamo:

Annuncio nuova licenza Hikari!
Siamo felici di annunciare l’acquisizione di Gaiking, una serie in due volumi del mangaka Yuji Hosui, creata in Giappone nel 1976 per le edizioni Asahi Sonorama ed oggetto di una splendida serie animata: Gaiking.
Il robot guerriero che tanti lettori ricordano con piacere. Un classico che vedrà la luce questo inverno.

D’Artagnan e i moschettieri del Re, oltre ad essere una delle serie animate più amate degli anni 90 è stato anche un manga firmato Koi Ishida, basato sul character design di Monkey Punch.
Una serie in tre volumi che presenteremo questo autunno. E le sorprese non finiscono qui.

Annuncio nuova licenza Hikari!
Un inverno sotto il segno del thriller con Gannibal di Masaaki Ninomiya, un seinen ambientato a Kuge, un paesino dell’entroterra giapponese, in cui si è trasferito Daigo Agawa, nuovo poliziotto del luogo, insieme alla sua famiglia, e che scoprirà ben presto che gli abitanti praticano ancora il cannibalismo!
Una tensione crescente, un disegno straordinario per un seinen in 10 volumi che verrà pubblicato nel classico formato tankobon.

Inoltre vedrà la luce un nuovo progetto che comprenderà Kenichi Sonoda, autore di Gunsmith Cats e Cannon God Exaxxion.
Intanto acquista subito Il Leone Nero Edizione Integrale (Vol. 1-4) di Go Nagai

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52