Yamato Video annuncia Magic Kaito 1412 – i Nuovi Episodi

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 18:44

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio dei mancanti episodi della serie anime Magic Kaito 1412, spin-off del celebre Detective Conan.
In apertura possiamo guardare il trailer, ricordando che il cast di doppiaggio italiano include Davide Garbolino (Kaito Kid), Federica Simonelli (Conan Edogawa) e Federico Zanandrea (Saguro Hakuba).
La serie si compone di 24 episodi, di cui soltanto i primi 12 erano stati doppiati da Yamato Video per la diffusione prima su Play Yamato e Tim Vision e poi su Paramount Network.
L’intera serie è stata trasmessa sottotitolata su Man-Ga:

Kaito Kuroba è un comune studente di liceo con la passione per i giochi di prestigio. Ben presto viene a conoscenza del fatto che suo padre, misteriosamente assassinato, era in realtà l’inafferrabile ladro Kaito Kid.
Deciso a scovare gli assassini del padre, decide di seguirne le gesta e diventare egli stesso Kaito Kid.
Fa così la sua ricomparsa il grande ladro illusionista che farà piombare nel caos polizia, malavitosi e ricchi possessori di pietre preziose.

Yamato Video dà voce all’animazione


Gli anime di cui Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano nelle scorse settimane sono:

Acquista il manga Detective Conan vs Kaito Kid Vol. 1

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00