Jujutsu Kaisen – la serie anime festeggia 1 milione di follower

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 11:10

L’account Twitter ufficiale della serie anime Jujutsu Kaisen, tratta dal manga di Gege Akutami, ha recentemente tagliato il traguardo del milione di follower.
Per festeggiare il risultato è stata pubblicata una illustrazione inedita che ritrae Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e il loro insegnante Satoru Gojo che tengono dei cartelli su cui si legge 1 milione di persone.
jujutsu kaisen 1 milione

A proposito di Jujutsu Kaisen


 
Gege Akutami ha iniziato la serializzazione di Jujutsu Kaisen il 5 Marzo 2018 sulle pagine di Weekly Shonen Jump e al momento è in pausa per le condizioni di salute dell’autore; riprenderà il 2 Agosto.
Ha ispirato light novel e una serie anime per la tv in 24 episodi, al termine della quale è stata annunciata la produzione del film animato basato sul volume 0 del manga che debutterà il 24 Dicembre di quest’anno in Giappone.
Serie anime e film sono curati dallo studio Mappa (L’Attacco dei Giganti, Chainsaw Man).
Planet Manga, già editore italiano della serie principale, ha pubblicato il volume 0 con il sottotitolo L’istituto di arti occulte – Oscurità abbagliante:

Il sentimento più nobile può diventare la maledizione più crudele.
Il prequel degli eventi narrati nella serie principale di Jujutsu Kaisen la nuova hit di Shueisha.
Un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di fronteggiare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

La serie anime è disponibile in streaming su Crunchyroll Italia:

Disagio, rimpianto, vergogna: tutti i sentimenti negativi che gli umani provano diventano Maledizioni.
Le Maledizioni dilagano in tutto il mondo, capaci di condurre le persone a terribili disgrazie e persino alla morte. Inoltre, una Maledizione può essere esorcizzata solo da un’altra Maledizione.

Un RPG per dispositivi mobili, intitolato Phatom Parade, è stato recentemente annunciato.
Acquista il volume 0 del manga

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50