Seraph of the End – Guren Ichinose Catastrophe at Sixteen, il numero di volumi del manga

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 08:15

Seraph of the End – Guren Ichinose Catastrophe at Sixteen, il manga prequel della fortunata serie cross mediale di Takaya Kagami e Yamato Yamamoto, è avviato verso la conclusione.
Il volume 11 del manga di Yo Asami, pubblicato il 4 Agosto 2021 nelle librerie del Giappone, ha infatti annunciato che il volume 12 sarà l’ultimo.
Uscirà il 4 Febbraio 2022 in Giappone.
seraph of the end catastrophe 16 vol 11

A proposito di Seraph of the End Catastrophe at 16


Seraph of the End – Guren Ichinose Catastrophe at Sixteen adatta la serie di light novel omonima di Takaya Kagami e Yamato Yamamoto.
Il manga è in corso di serializzazione dal 6 Giugno 2017 sulle pagine della rivista Monthly Shonen Magazine edita da Kodansha.
In Italia esce per Planet Manga e al momento sono disponibili 9 volumi:

Ci fu un tempo in cui a dominare il Giappone erano potenti organizzazioni segrete in guerra tra loro. Nel corso del conflitto un gruppo di adolescenti si ritrovò a sfidare il destino invocando forze occulte che mai avrebbero dovuto essere risvegliate. Questa è la storia di come il mondo venne distrutto!

La serie di light novel si compone di 7 volumi, pubblicati da Kodansha tra il 2013 e il 2016.
Una seconda serie, intitolata Seraph of the End: Guren Ichinose: Resurrection at Nineteen, ha debuttato nel Dicembre 2017 e si compone di 2 volumi.

A proposito di Seraph of the End


Il manga Seraph of the End è in corso dal 4 Settembre 2012 sulle pagine della rivista Jump SQ. edita da Shueisha e si compone al momento di 24 volumi.
In Italia esce per Planet Manga, che ha finora pubblicato 22 volumi.
Ha ispirato una serie anime in 24 episodi, prodotta da Wit Studio e suddivisa in due parti trasmesse nel 2015.
Nel nostro Paese è disponibile su Netflix e VVVVID:

Sulla Terra un virus misterioso ha spazzato via tutti gli adulti e i vampiri emersi dall’oscurità hanno preso il controllo del pianeta sottomettendo gli umani rimasti.
Yuichiro Hyakuya è sopravvissuto insieme ad altri ragazzi, solo concedendo il proprio sangue ai vampiri, almeno sino al giorno della sua fuga…
Quattro anni dopo, Yuichiro è pronto a tornare come membro della Moon Demon Company, un’unità speciale dell’Esercito imperiale…

Inizia a collezionare il manga

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52