Thor: Love and Thunder – Matt Damon conferma il suo Cameo nel Film

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 10:00

Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor dove si stanno tenendo le riprese proprio in questo momento.

Tramite ComicBook, Matt Damon si è seduto come ospite su Sirius XM per parlare del suo ritorno nel MCU in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

Pur confermando il suo ritorno, Damon ha condiviso che riprenderà il suo ruolo di interprete di Loki al fianco dell’attore di Thor Luke Hemsworth nel Film, prendendo in giro che riporteranno quello scherzo” da Thor: Ragnarok e “lo miglioreranno un po'”:

“Non so se è un segreto o no, anche se tutti lo sanno. Sono andato laggiù per girare. Penso che lo abbiano scoperto, perché i paparazzi ci hanno fatto delle foto in modo da scoprire cosa stessimo facendo. Stavamo più o meno riprendendo un cameo che noi, sia Luke Hemsworth che io, avevamo fatto nell’ultimo Film. E ci eravamo divertiti un sacco, così Taika ci ha richiamati di nuovo, per riprendere quella gag e migiorarla un po’…”

Thor: Love & Thunder – in breve

Thor: Love and Thunder sarà diretto ancora una volta da Taika Waititi, regista che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è firmata da lui e Jennifer Kaytin RobinsonWaititi si avvalerà della tecnologia Stagecraft, la stessa utilizzata per le riprese di The Mandalorian (di cui Waititi ha diretto un episodio).

Nel cast figureranno indubbiamente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Russel Crowe (Zeus), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.
L’uscita è attesa nelle sale Statunitensi per il 6 Maggio 2022.
Recupera Thor: Ragnarok in DVD!

Articoli Correlati

Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken) ha visto concludersi la seconda stagione della trasposizione anime con...

22/09/2021 •

08:05

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00