Ant-Man And The Wasp: Quantumania – David Dastmalchian non sa se ritornerà nel Film

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 09:00

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato all’uomo-formica interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Marvel nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers fumettistici, e cioè: Kang il Conquistatore.

In una recente intervista con ComicBook, l’attore di Kurt, David Dastmalchian, si è seduto e ha fatto luce sul suo futuro con il franchise di Ant-Man.

Dastmalchian ha dichiarato che “onestamente (non sa)” se tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania  o meno:

“Beh, sfortunatamente con il mondo di Ant-Man… onestamente non so dove andrò dopo.”

L attore ha anche discusso di due Film in uscita in cui reciterà, tra cui The Suicide Squad della DC:

“In questo momento sto effettivamente lavorando su un R-Rated… Penso che sia un film classificato come R, The Last Voyage of the Demeter, ma essendo arrivato da Ant-Man , un film PG davvero divertente per famiglie, a The Suicide Squad , l’unico inconveniente… voglio dire, è fantastico che James [Gunn] possa andare fuori di testa come voleva con la violenza, il linguaggio e tutta la commedia”.

Dastmalchian ha concluso parlando dei suoi due figli, affermando che sono ” così dannatamente entusiasti ” di vedere The Suicide Squad , ma anche che ” non stanno vedendo il film ” a causa del Rating R:

“Ma l’unica cosa triste di tutto questo è che ho due bambini a casa mia che sono così eccitati da morire per un Film che non vedranno per altri sei o sette anni e non lo sanno ancora. Loro, sono trascorse settimane di tipo, ‘Papà Polka-Dot Man, vedremo il Film. ‘Non lo sanno, che non vedranno il Film“.

Ant-Man And The Wasp: Quantumania!

E’ ancora presto per parlare di anticipazioni sulla trama. Di certo le particelle Pym hanno giocato un ruolo fondamentale per la trama di Avengers: Endgame e la sconfitta di Thanos, per cui è facile pensare che le rivedremo in azione. Scott e Hope torneranno a esplorare il regno quantico? Quale sarà la nuova minaccia per Ant Man and the Wasp?

Dopo gli eventi di Endgame, sappiamo che tutti i protagonisti dei film su Ant-Man sono sopravvissuti alla guerra con Thanos. Infatti nel cast di Ant-Man 3 tornerà a vestire i panni di Scott Lang / Ant Man l’attore Paul Rudd. Al suo fianco, a interpretare Hope Van Dyne / Wasp, ci sarà nuovamente Evangeline Lilly. Assieme ai due attori protagonisti potremo rivedere anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei panni di Hank Pym e Janet Van Dyne. Si aggiungono poi al cast anche Kathryn Newton come Cassie Lang, la figlia di Scott, e Jonathan Majors, che sarà Kang the Conqueror, il cattivo del Film. Come personaggi secondari potremmo rivedere Luis, interpretato da Michael Peña.
Hai mai visto Ant-Man & The Wasp?

Articoli Correlati

Le novità J-POP Manga – Edizioni BD annunciate su Direct 86 includono nuovi titoli come Bunny Girl Senpai & Petit...

15/09/2021 •

21:09

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42