Yamato Video annuncia Carletto il Principe dei Mostri – i Nuovi Episodi

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 20:19

Yamato Video continua con gli annunci per festeggiare il lusinghiero traguardo del 30° anniversario di attività editoriale.
Sotto il tag Yamato Video dà voce all’animazione, la storica casa editrice milanese ha annunciato Carletto il Principe dei Mostri – i Nuovi Episodi che andranno a completare l’edizione italiana del classico degli anime degli Anni 80.
In apertura il promo che ci permette di ascoltare il cast italiano:

  • Carletto: Massimo Corizza
  • Hiroshi: Andrea Rotolo
  • Conte: Luca Ghignone
  • Wolf: Pietro Ubaldi
  • Frankie: Stefano Cutaia

Gli episodi inediti dell’anime, basata sul manga del maestro Fujiko Fujio A edito da J-POP, sono stati trasmessi da Man-Ga nel 2019:

Il Conte è un elegante vampiro dall’accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena.
Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo.
Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani.
Un avventura dopo l’altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici. Non c’è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze.

Resta da completare, quindi, l’edizione home video.

Yamato Video – gli annunci per i 30 anni

fire force doppiaggio yamato
Yamato Video ha finora annunciato le edizioni doppiate di:

Acquista il manga originale

Articoli Correlati

Animali Fantastici 3 ha un titolo e una data di uscita ufficiali. Il terzo capitolo della serie prequel di Harry Potter ha per...

22/09/2021 •

19:32

Ghostbusters: Legacy (o Afterlife) è il nuovo capitolo della saga originale che arriverà nei cinema italiani il 18 Novembre...

22/09/2021 •

19:12

Le novità del Disney+ Day, che festeggiano il secondo anniversario del servizio video Disney, includono contenuti Disney, Pixar,...

22/09/2021 •

15:45