Hawkeye – data di uscita e primo sguardo ufficiale alla serie Marvel su Disney+

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 18:31

Hawkeye è la nuova serie tv dei Marvel Studios avente protagonisti Clint Barton/Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld).
È stato annunciato ufficialmente che la serie inizierà a essere trasmessa da Mercoledì 24 Novembre 2021 su Disney+.
Di seguito la prima foto ufficiale che ritrae i protagonisti:
hawkeye serie disney

A proposito di Hawkeye

Sviluppata da Jonathan Igla (Bridgerton), Hawkeye è interpretata da Jeremy Renner (Clint Barton), e Hailee Steinfeld (Kate Bishop).
A questi si aggiungono Vera Farmiga (Eleanor Bishop, la madre di Kate), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne, mentore di Barton), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez, il padre di Maya), Brian d’Arcy James e Florence Pugh (Yelena Belova / Black Widow).
Vincent D’Onofrio potrebbe tornare a interpretare Kingpin dopo la serie tv su Daredevil.
È scritta da Katie Mathewson e Tanner Bean e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney’s & the Sack Lunch Bunch).
Il personaggio di Kate Bishop è stato ideato da Allan Heinberg e Jim Cheung per la serie Giovani Vendicatori (Young Avengers) del 2005.
Acquista il volume Occhio di Falco – Vita normale

Articoli Correlati

Pegasus Distribuzioni ha comunicato le uscite Goen dell’8 Ottobre 2021. Tra le novità in arrivo troviamo i nuovi volumi di...

27/09/2021 •

18:10

Quali sono le novità di Ottobre 2021 per Infinity Plus? Tra cinema e serie tv, scopriamole insieme! Infinity Plus: le novità di...

27/09/2021 •

17:45

Mercoledì 29 Settembre 2021 Italia 2 manderà in onda altri cinque episodi di Fire Force, dal manga omonimo dell’autore di...

27/09/2021 •

11:03