Jujutsu Kaisen 0 – il nuovo teaser video svela la voce di Yuta

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 17:34

Jujutsu Kaisen 0, trasposizione cinematografica del volume omonimo della serie di Gege Akutami, debutterà il 24 Dicembre di quest’anno in Giappone come vi abbiamo già riportato.
Dopo averci mostrato l’aspetto di alcuni dei personaggi principali, i canali web ufficiali del film anime hanno pubblicato un nuovo teaser video che annuncia la voce del protagonista Yuta Okkotsu.
Si tratta di Megumi Ogata, celebre doppiatrice di personaggi come Shinji in Neon Genesis Evangelion, Sailor Uranus in Sailor Moon e Kurama in Yu Yu Hakusho.
Possiamo guardare il video in apertura.

A proposito di Jujutsu Kaisen

jujutsu kaisen 0 anime
Gege Akutami ha iniziato la serializzazione di Jujutsu Kaisen il 5 Marzo 2018 sulle pagine di Weekly Shonen Jump e al momento è in pausa per le condizioni di salute dell’autore; riprenderà il 2 Agosto.
Ha ispirato light novel e una serie anime per la tv in 24 episodi, al termine della quale è stata annunciata la produzione del film animato basato sul volume 0 del manga.
Serie anime e film sono curati dallo studio Mappa (L’Attacco dei Giganti, Chainsaw Man).
Planet Manga, già editore italiano della serie principale, ha pubblicato il volume 0 con il sottotitolo L’istituto di arti occulte – Oscurità abbagliante:

Il sentimento più nobile può diventare la maledizione più crudele.
Il prequel degli eventi narrati nella serie principale di Jujutsu Kaisen la nuova hit di Shueisha.
Un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di fronteggiare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

Ricordiamo che la serie anime è disponibile in streaming su Crunchyroll.
Un RPG per dispositivi mobili, intitolato Phatom Parade, è stato recentemente annunciato.
Acquista il volume 0 del manga

Articoli Correlati

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24