Moon Knight – Gaspard Ulliel interpreterà Midnight Man?

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 09:00

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate all’interno del Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su uno dei personaggi più amati dai fan Marvel, e cioè: Marc Spector/Moon Knight.
Dopo la conferma del casting di Oscar Isaac (X-Men – Apocalypse) nei panni del protagonista e di Ethan Hawke nei panni del villain le riprese sono iniziate a Budapest.

Come scoperto dall’utente Reddit u/Carninator , il profilo dell’agenzia di talenti per l’attore di Hannibal Rising Gaspard Ulliel indica che interpreterà Anton Bogart/Midnight Man nella serie Moon Knight per Disney+.

Al momento non è noto quanto sarà grande il ruolo di Ulliel nello spettacolo. E per tanto vi invitiamo ad aspettare nuove notizie certe sul ruolo effettivo dell’attore nello Show.

Chi è Midnight Man?

Creato da Doug Moench e Bill Sienkiewicz e apparso per la prima volta sulle pagine di Moon Knight #3 nel 1981, Midnight Man è uno dei personaggi più oscuri e sconosciuti dell’Universo Marvel fumettistico. Anche se la vita passata di Anton Mogart è avvolta nel mistero, il personaggio, specializzato in rapine di opere d’arte, ha affrontato Moon Knight in diverse occasioni pur non essendo dotato di nessun potere. Non sappiamo ancora se il costume nero di Midnight Man sarà adattato sul piccolo schermo ma molto probabilmente fungerà da villain secondario rispetto all’antagonista interpretato da Ethan Hawke. Inoltre, il nome del personaggio è stato cambiato da Anton Mogart ad Anton Bogart nel Marvel Cinematic Universe.

Moon-Knight – I dettagli della serie TV

La serie di Moon Knight, è scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar IsaacEthan Hawke e May Calamawy. Le riprese dello show inizieranno a Maggio e si terranno principalmente a Budapest, con un debutto su Disney+ previsto tra la Primavera e l’Estate del 2022.

Acquista il Fumetto Moon Knight : Notti di luna piena!

Articoli Correlati

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23