Batman – arrivano 4 nuovi film animati in Blu-ray

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 10:56

In occasione del Batman Day 2021 Warner Bros. Italia pubblicherà quattro nuovi film animati in Blu-ray, finora disponibili esclusivamente on demand.
Vediamo insieme i titoli che gli appassionati del Cavaliere Oscuro potranno aggiungere alla propria Bat-videoteca dal 16 Settembre!

Batman – quattro nuovi film animati in Blu-ray

batman bluray batman day 2021
BATMAN CONTRO JACK LO SQUARTATORE 

Gotham City d’inizio secolo vive un periodo d’oro ricco di innovazioni scientifiche e industriali, tutte in primo piano nella Fiera Mondiale del facoltoso imprenditore Bruce Wayne.
Intanto nelle strade tenebrose della città si aggira uno spietato killer, le cui vittime preferite sono le donne.
Mentre il Commissario di polizia James Gordon prova a dissipare i timori dei cittadini di Gotham fomentati dal macellaio noto come “jack lo squartatore”, il vigilante mascherato Batman conduce le sue indagini con l’aiuto della sensuale e determinata Selina Kyle.
È un mondo in fiamme quello in cui la fredda brutalità dell’assassino incontra la furtività e l’astuzia del Cavaliere oscuro!


BATMAN HUSH 

Come si sconfigge un nemico che conosce tutti i tuoi segreti?
Batman ritorna nel nuovo film dell’Universo Dc: BATMAN HUSH e deve fare i conti con un nuovo cattivo appena arrivato a Gotham e la sua identità è un mistero.


BATMAN NINJA 

L’Anime diretto da Junpei Mizusaki con il character design di Takashi Okazaki è un viaggio nel Giappone feudale innescato dalla macchina del tempo di Gorilla Grodd, tramite la quale i più temibili ‘villains’ tornano indietro nel tempo, assieme al Cavaliere oscuro ed alcuni tra i suoi più fedeli alleati, chiamati ad affrontare il viaggio temporale per sistemare le cose, con Batman privato totalmente dei suoi ‘gadget tecnologici’ chiamato a dar fondo al suo ingegno e capacità.


BATMAN VS TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

Quando una nuova minaccia a Gotham City inizia a rubare la tecnologia sperimentale, Batman è in allerta. Tuttavia, anche un gruppo di guerrieri che si cela sotto le strade si occupa del caso: le Tartarughe Ninja!
Guidati da Leonardo, questi fratelli, l’intelligente Donatello, l’impavido Raffaello e lo spiritoso Michelangelo, sono misteriosi artisti marziali in rotta di collisione con il Cavaliere oscuro.
Warner Bros Home Entertainment, DC e Nickelodeon presentano Batman vs Tartarughe Ninja, un’avventura al cardiopalma che le strade di Gotham non hanno ancora mai visto!


Acquista Batman Ninja in Blu-Ray

TAGS

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00