Loki – Ecco il Concept Art di Classic Loki, Kid Loki, e di Alligator Loki!

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 12:00

Si è conclusa la prima stagione di Loki, ovviamente su Disney+, la Serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma appunto di Disney, ed incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston.
La serie vede il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando l’attenzione della Time Variance Authority.

ATTENZIONE!! POSSIBILI SPOILER DA LOKI!!

Come abbiamo potuto vedere nella scena dopo i titoli di coda del quarto episodio sono state introdotte quattro versioni alternative del Dio degli Inganni, tra cui Kid Loki (Jack Veal), il Loki Classico (Richard E. Grant) ed una bizzarra variante alligatore.
Adesso è stato mostrato online il Concept Art ufficiale realizzato dall’artista Wesley Burt. Rispetto a quanto visto nella Serie TV, in questo caso sul trono siede Classic Loki e non Kid Loki, che invece (essendo il più anziano di tutti, come confermato dall’attore che lo interpreta) gestiva il gruppo.
Ecco i Concept Art:

Ecco anche un altro Concept della variante alligatore con un’armatura, dall’episodio della Docuserie Marvel Studios: Assembled:

Loki – di cosa parla la serie TV?

Ricordiamo che Loki è ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio, a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel Comics si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Inizialmente la Serie TV sul ‘Dio degli Inganni’ doveva uscire ogni Venerdì a partire dall’11 Giugno, invece successivamente il sito di streaming Disney+ ha deciso di anticipare i nuovi episodi al Mercoledì della stessa settimana, e cioè la serie è uscita il 9 Giugno, con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto era stato previsto.
Acquista il Notebook della TVA dalla Serie TV: Loki.

Articoli Correlati

One Punch Man ha goduto di un breve episodio animato a cura di Yusuke Murata, autore del manga, e del suo staff Village Studio....

23/09/2021 •

13:05

Un sequel/revival deve sempre bilanciare il vecchio e il nuovo nella storia che racconta, magari attualizzarla all’oggi ma...

23/09/2021 •

12:21

Oltre alla crescente lista di personaggi MCU, i Marvel Studios hanno anche dato i riflettori alla sua troupe dietro le quinte, a...

23/09/2021 •

10:00