One Piece: svelate le prime anticipazioni del capitolo 1068

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 11:20

One Piece dopo la pausa settimanale è pronto a tornare con un nuovo capitolo del manga. Questo si trova nel suo arco narrativo finale e capitolo dopo capitolo le vicende si fanno più interessanti.

L’arco narrativo attuale sicuramente porterà alla luce molti dei misteri rimasti all’oscuro per tutti questi anni. Di recente infatti abbiamo riportato le prime novità legate al Secolo del Grande Vuoto collegato al Governo Mondiale.

LEGGI ANCHE:

One Piece: e se i Mugiwara diventassero la ciurma di Barbanera?

Quest’ultimo ha provocato questo fenomeno dopo aver cancellato completamente il Regno Antico per evitare che i suoi ideali sopravvivessero. Si trattava di un Regno tecnologicamente avanzato come Egg Head, esistito 900 anni fa. È Vegapunk a rivelare tutte queste informazioni, lo scienziato più intelligente del mondo.

Oggi riportiamo le prime anticipazioni del capitolo 1068 di One Piece. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider OPspoiler.

Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Il capitolo 1068 si intitola “il sogno di un genio” ed è evidente come il titolo si riferisca a Vegapunk. Lo scienziato dunque aveva un sogno, ossia quello di poter fornire energia a tutti in ogni parte del mondo.

Tuttavia, nonostante lavori per il governo mondiale, la sua vita è nel mirino di questa organizzazione. Il motivo è legato alle sue ricerche e investigazioni che effettivamente l’hanno portato alla scoperta di questa fonte di energia.

Il governo infatti si è già mosso, dato che ha assegnato questo compito al CP0 guidato da Rob Lucci. Il gruppo ostile ha raggiunto Egg Head, ma gli era stato negato l’accesso.

Nel capitolo 1068 però i sei satelliti di Vegapunk si preparano a combattere e Shaka assegna l’autorità di controllo a Sentomaru.

Lucci entra in azione e attacca Atlas con il suo potente Rokuogan danneggiandolo seriamente.

Alla fine del capitolo il gruppo di Lucci si incontra con quello di Rufy e quindi si preannuncia uno scontro che vedrà il capitano dei Cappelli di Paglia tornare in azione.

TAGS

Articoli Correlati

One Piece è colmo di misteri e proprio per questo motivo tantissime persone si sono avvicinate al manga, ovviamente insieme ai...

29/11/2022 •

08:30

Tra le uscite J-POP Manga del 30 novembre 2022 troviamo Fenrir, lo spettacolare racconto di Chuuga Akamatsu e Mioko Oonishi del...

28/11/2022 •

18:00

Tra le uscite manga Star Comics del 30 novembre 2022 si segnala l’esordio di Ayakashi Triangle con i primi due volumi, oltre...

28/11/2022 •

17:00