News Anime

Bleach: Disney+ ha alcuni problemi con il simulcast dell’anime

Nicola Gargiulo 13/10/2022

article-post

Bleach è tornato sul piccolo schermo dopo dieci anni e i festeggiamenti ovviamente sono d’obbligo. Durante alcuni dubbi e un tira e molla Disney+ si è accaparrato la trasmissione in simulcast dell’anime a livello internazionale, anche se attualmente sono presenti dei problemi in varie parti del mondo.

Infatti secondo alcune discussioni su Reddit e tramite la pagina di supporto Twitter della nota piattaforma streaming Star+ abbiamo la conferma del problema e ovviamente il tutto deve essere risolto al più presto. I vari problemi si riflettono in Europa e nel resto del mondo, dato che anche in America la pubblicazione della puntata è ancora incerta.

Bleach will not be available in Europe for the time being.
byu/Almerin inbleach

In calce potete vedere alcuni clienti del servizio che discutono con il supporto di Disney+ (che noi abbiamo ripreso da Comic Book), confermando il problema che al momento non ha ricevuto una vera risposta risolutiva a quanto pare. Si parla di alcuni problemi di licenza ma da come vedete le conversazioni non accennano davvero a nulla.

Disney confirms they'll NOT stream Bleach on LATAM
byu/WickedRenard inanime

l’America Latina e l’Europa in sintesi non possono ancora vedere il nuovo anime di Bleach, mentre stando agli Stati Uniti d’America la situazione è altalenante. Da come potete vedere anche dalla pagina Twitter dell’assistenza di Star+.

Bleach: Disney+ ha alcuni problemi con il simulcast dell’anime

Bleach: Thousand-Year Blood War ha finalmente fatto il suo debutto e fin da subito ha regalato una ending molto molto speciale e singolare: un vero tributo all’opera. L’anime è stato interrotto per dieci lunghi anni e ora finalmente il pubblico può gustarsi la parte finale del manga in versione animata.

L’”ending” in questione, come accennato è appunto un tributo all’anime originale e la canzone Intitolata “Rapport” e interpretata da Tatsuya Kitani.

Il ritorno di Bleach ha scatenato l’emozione dei fan, che col trascorrere del tempo hanno sempre di più acquisito il franchise, portandoselo per sempre nel cuore. Per questo La Guerra dei Mille Anni è un importante ritorno, visto che chiude la storie aperta agli inizi del 2000 in versione anime.

Bleach ha chiuso le sue vicende come ben sapete già qualche anno fa sulla rivista Shonen Jump e da allora la trasposizione animata è stata completamente bloccata e non ha ricevuto nessun reboot né riproposizioni da parte di un qualunque studio.

Fonte Comic BookRedditTwitter

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]