One Piece 1026: il nuovo episodio sbalordisce i fan per le sue animazioni

One Piece 1026: l'episodio colpisce i fan per via delle incredibili animazioni!

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 11:00

One Piece è tornato questa settimana per un capitolo davvero molto atteso, visto e considerato che ha ripreso la sua normale serializzazione dopo una longeva pausa di un mese.

Nonostante questo però, il pubblico attendeva con ansia anche la versione animata, che sta attraversando una fase importante dello scontro tra Luffy e Kaido.

Se non eravate a conoscenza di quest’ultima notizia, dovete sapere che l’episodio è stato elogiato per le sue egregie animazioni. Questo ha portato l’episodio 1026 è in voga sui social media grazie alla sua impressionante animazione.

Da come potete notare a fine articolo, il seguente tag #OnePiece1026 sta conquistando tutta l’utenza giapponese e gran parte di quella inglese.

Tutto questo successivamente al ritorno dell’anime, che si è presentato davvero in gran forma. Lo scontro con Kaido ha raggiunto un punto critico e ovviamente si attende la trasformazione in Gear Fifth del Capitano.

Non c’è da meravigliarsi visto che la trasposizione animata ha raggiunto quella che i fan chiamano “Roof Piece”, una delle parti migliori della saga di Wano.

La parte in questione è davvero interessante perché l’occhio del pubblico è rivolto su Luffy mentre fa squadra con Zoro, Law e Kid per affrontare due dei più potenti Yonko dei mari: Big Mom e Kaido.

Nell’episodio si ha comunque un focus su Kaido e Luffy, mentre Big Mom tiene occupato non solo il nemico di Kaido, ma anche gli altri due dando una mano al suo fedele (a quanto pare) alleato.

L’episodio 1026 ha spinto e sta spingendo la nuova generazione di pirati verso il loro limite, dato che per sconfiggere gli Imperatori devono dare tutte le energie che hanno in copro, e anche di più.

One Piece 1026: il nuovo episodio sbalordisce i fan per le sue animazioni

Come accennato i fan stanno adorando queste animazioni, e per questo Toei Animation è ancora più soddisfatta del risultato. Le attenzione ai dettagli e gli sforzi per l’episodio non è stata fatica sprecata.

La saga di Wano ha ancora tanto da offrire, specie se parliamo della sua trasposizione animata dato che il bello deve ancora venire e tanti segreti devono ancora essere rivelati.

Cosa ne pensate del nuovo episodio di One Piece, il 1026? 

Articoli Correlati

One Piece è tra i manga Shonen più popolari in tutto il mondo e il numero di vendite del manga raggiunto lo conferma...

03/08/2022 •

20:00

Chainsaw Man ha fatto il suo ritorno all’inizio di quest’estate e, come previsto, Tatsuki Fujimoto sta procedendo in...

03/08/2022 •

18:00

Yu-Gi-Oh! è tra le serie più popolari a livello mondiale grazie alle carte TCG che consente a tutti gli appassionati in tutto...

03/08/2022 •

16:00