One-Punch Man: svelato il potere dell’Eroe di Classe S numero 1!

One-Punch Man: ecco il potere dell'Eroe di Classe S numero uno!

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 13:00

SPOILER ULTIMI CAPITOLI!

One-Punch Man sta mostrando una lotta senza pari tra Saitama e Garou, e con essa l’eroe numero uno Blast, regala al pubblico le sue vere potenzialità svelando i suoi poteri più nascosti.

Fino a questo momento la figura di Blast è sempre stata avvolta dal mistero, anche se sapevamo la sua valenza nella lista degli Eroi di Classe S.

Ancora più misteriosa è stata la sua assenza durante i combattimenti contro l’associazione dei Mostri.

Ma appena la situazione si è scaldata e Garou minaccia di distruggere il Pianeta, L’eroe ha deciso di mostrare la sua potenza.

Nonostante avevamo già visto i poteri di Blast, che tramite esplosioni e varie onde distruttive avevano anticipato una capacità di deformazione dimensionale, non avevamo mai avuto un assaggio della sua vera potenza.

Ma con Garou trasceso a divinità che minaccia ogni forma di vita esistente abbiamo scoperto che in realtà il potere di Blast è di natura nucleare, contro lo stesso corpo del nemico irradiato di energia atomica.

One-Punch Man: svelato il potere dell’Eroe numero 1!

SPOILER!

Il capitolo 164 di One-Punch Man vede Blast arrivare sul campo di battaglia in difesa degli altri eroi, mentre Saitama è per un momento fuori dal combattimento.

Nello scontro carpiamo che non solo la sua energia ha un’affinità nucleare, ma anche i suoi poteri sono radicati nelle energie cosmiche. Infatti tiene testa al nemico.

Inizia a deformare lo spazio intorno a Garou e a infondere gravità nei suoi pugni, ma l’avversario è in grado di reagire grazie al suo potere divino.

Naturalmente non è ancora sufficiente per sconfiggere definitivamente Garou, ma è chiaro che Blast ha una potenza davvero notevole, che lo corona tra gli eroi più forti della classe S dopo Saitama.

È ben lontano dal livello di forza del protagonista, ma il suo tenere testa a una minaccia come Garou la dice lunga sul suo enorme potere.

Almeno i fan sanno che potrebbe rappresentare una buona sfida anche per Saitama se ci pensate, anche perché ha un livello pari al nemico attuale.

Cosa ne pensate dei poteri di Blast? Il suo potere è adatto per essere l’eroe numero uno della serie?

 

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato di recente direttamente sulla pagina Facebook ufficiale l’arrivo di Sakamoto Days in formato...

07/08/2022 •

20:15

I personaggi storici di Vinland Saga, una delle storie più appassionanti degli ultimi anni rispecchiano gran parte della...

07/08/2022 •

12:00

Per l’anime dedicato alle storie di Junji Ito manca ancora qualche mese (ottobre è la data di uscita), ma questo non...

06/08/2022 •

15:00