Digimon Survive: svelata la data di uscita ufficiale del videogioco!

Digimon Survive: svelata la data di uscita ufficiale del videogioco!

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 14:00

Digimon Survive: svelata la data di uscita ufficiale del videogioco!

Bandai Namco ha finalmente annunciato di aver fissato una data di uscita per Digimon Survive, che arriverà su PC e console, nel corso del prossimo mese, ovvero luglio.

Il titolo sembrava un ricordo poco tangibile nel corso di questi ultimi anni, dato che dal 2018 ancora non sembrava vedere la luce. Rilasciava solo delle piccole novità distribuite nel corso dei 4 anni comprensivi dello sviluppo.

Effettivamente l’aggiornamento più importante che abbiamo ricevuto per il gioco è stato durante la pandemia, quando lo sviluppatore HYDE Inc. ha annunciato di aver bisogno di più tempo e ha spostato il lancio del gioco al 2021, che alla fine è stato nuovamente spostato al 2022, portandolo verso la fine dello stesso anno.

A quanto pare Digimon Survive è pronto, e dato che la data di uscita ufficiale è stata fissata al momento verso il 29 luglio 2022, abbiamo una potenziale sicurezza al riguardo, anche se tutto può accadere e uno slittamento è ancora possibile.

Se ci riflettiamo come si deve, al di la di questo trailer di lancio pubblicato recentemente che attesta e conferma la data di uscita ufficiale il 29 luglio, non abbiamo altro riguardo al titolo.

Possiamo farci un’idea di quello che sarà, ma non siamo ancora a conoscenza di conferme o altro a proposito del gameplay. In calce il trailer di Digimon Survive. La data di uscita ufficiale al momento è fissata per la fine di luglio 2022:

La storia narra della sopravvivenza e l’amicizia, all’interno di un nuovo mondo. Per onorare e festeggiare il 20° anniversario dell’anime Digimon, il nuovo videogioco presenta una nuovissima avventura ambientata in un mondo misterioso, con personaggi inventati e disegnati da Uichi Ukumo che si destreggiano sulle musiche dell’acclamato Tomoki Miyoshi.

Digimon Survive vede un nuovo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, perdersi durante una gita con la scuola, ritrovandosi successivamente catapultati in uno strano mondo composto e abitato da mostri e ardui pericoli.

Mentre combattono per tornare a casa attraverso numerose decisioni difficili e battaglie mortali, le scelte dei giocatori nel corso del gioco influenzeranno l’evoluzione dei loro alleati mostri e il finale. Le battaglie del gioco sono combattute in 2D, in uno stile SRPG più classico.

Articoli Correlati

Dopo l’apparizione in Doctor Strange Nel Multiverso della Follia gli Illuminati sono tornati in primo piano tra gli...

27/06/2022 •

09:30

Neil Gaiman ha raggiunto la fama come autore del magico e del fantastico con Sandman, ma ha dato anche un enorme contributo...

25/06/2022 •

13:30

L’universo dei manga e degli anime si divide in tante categorie, e abbraccia numerosi target. Esistono tante definizioni e...

25/06/2022 •

09:00