Il Piano di Raizo – One Piece 1046

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 16:00

Attenzione: quello che scriveremo in questo articolo contiene SPOILER. Se sei quindi sensibile a questo argomento non leggere! Attenzione: quello che scriveremo in questo articolo contiene SPOILER. Se sei quindi sensibile a questo argomento non leggere! Attenzione: quello che scriveremo in questo articolo contiene SPOILER. Se sei quindi sensibile a questo argomento non leggere!

Kaido chiede a Rufy chi è in realtà. Zunisha rivede Joy Boy in Rufy. Rufy risponde che è colui che diventerà il Re dei Pirati. Kaido afferma che Rufy si è risvegliato, ma ha un potere ridicolo. I due continuano a lottare. Kaido dice che le fiamme avvolgono il castello di Onigashima e che tutti gli amici di Rufy moriranno bruciati, ma Rufy risponde che lui si fida di loro e sa che riusciranno a cavarsela.

All’interno del castello, Nami e Chopper sono preoccupati per i loro compagni, perché non sanno dove siano. Nami chiede a Zeus di spegnere l’incendio, ma il fuoco è troppo grande per lui. Negli altri piani la situazione è critica. Bepo non sopporta più il calore e sta per svenire. Robin e Brook pensano da un modo per salvarsi. Sanji dice che non si può scappare fuori dal castello perché non c’è più il terreno. Apoo chiede a Inbi, un Numbers, di sfondare un muro con i suoi pugni per scappare. Usop prova a spegnere il fuoco con le sue Pop Green. Franky sta portando Zoro, gravemente ferito, da Chopper per farlo curare.

Raizo sa come spegnere l’incendio, è un piano che aveva in mente da 20 anni, quando Kaido bruciò il castello di Oden. Raizo ha immagazzinato nelle sue pergamene l’acqua che Zunisha usa per lavarsi. L’acqua esce dalle pergamene e Jimbe la controlla per spostarla all’interno del castello e spegne l’incendio.

Yamato dice a Momonosuke che deve creare le nuvole per sorreggere Onigashima, perché Kaido ormai è arrivato al suo limite, se non lo farà cadranno su Wano. Nell’ultima pagina Rufy afferra un fulmine e sta per scagliarlo contro Kaido.

Il manga

Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece il 22 Luglio 1997; il volume 99 è stato pubblicato il 4 Giugno 2021 in Giappone, mentre il volume 100 è disponibile dal 3 Settembre.
Le copertine dei volumi 99, 100 e 101 comporranno una illustrazione unica.

Il 3 Settembre, inoltre, ha debuttato la nuova edizione Jump Remix.
Recentemente è stato annunciato un nuovo Film di One Piece e il Live Action da parte di Netflix.

In Italia esce per Edizioni Star Comics, che ha pubblicato la celebration edition del volume 98 e del volume 99 e annunciato il volume 100

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom.

Raccogliendo man mano attorno a sé una ciurma di pirati variegata e affiatata, composta dai più grandi specialisti in ogni settore – dalla navigazione all’arte della spada, dalla scienza medica alla balistica –, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro ONE PIECE, inseguendo contemporaneamente il sogno di succedere al leggendario Gol D. Roger come nuovo Re dei pirati.

Acquista l’edizione speciale del volume 99

TAGS

Articoli Correlati

Masters of the Universe Movie sta per approdare nelle sale in un prossimo futuro, e in una recente intervista con i registi Aaron...

12/05/2022 •

09:00

Frank Miller, leggenda del fumetto, e Dan DiDio, storico coeditore della DC, hanno concluso un accordo di distribuzione esclusiva...

12/05/2022 •

08:00

Jojo arriva con nuove Figure! Medicos Entertainment ha mostrato un prototipo di action figure di Jotaro Kujo, come appare in...

12/05/2022 •

07:00