La serie ispirata a I Goonies in sviluppo per Disney Plus

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 18:48

Quasi due anni fa il network Fox aveva commissionato a Sarah Watson, autrice di The Bold Type, il pilot per una serie tv ispirata al film cult I Goonies del compianto Richard Donner.

Fox ha però abbandonato il progetto, non ritenendolo adatto al proprio pubblico.

LEGGI ANCHE:

Variety riporta ora che la serie ha trovato una nuova casa presso Disney Plus, dove verrà sviluppata da capo.

Ha per titolo Our Time e vede di nuovo a bordo The Donner Company e Amblin — le compagnie dietro il film originale.

Oltre alla Watson tra i produttori esecutivi troviamo Gail Berman e Hend Baghdady del The Jackal Group.

La serie racconterà le vicende di Stella Cooper, che torna nella sua città natale per sostituire un’insegnante dopo aver fallito a New York e portando con sé un segreto pesante.

Troverà ispirazione, speranza e salvezza quando accetta di aiutare tre studenti a realizzare il loro sogno di fare cinema: realizzare un remake inquadratura per inquadratura del loro film preferito, I Goonies.

Il film originale è uscito nel 1985:

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione.

Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.

Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I GOONIES sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.

Articoli Correlati

La serie di successo in live action di One Piece è un vero successo e senza dubbio continuerà nel corso degli anni. Il cast...

23/09/2023 •

16:00

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha dato finalmente il via all’attesissimo arco dell’incidente di Shibuya, e da...

23/09/2023 •

14:00

Il prossimo episodio di One Piece chiude definitamente la Saga di Wano e mostra al pubblico i primi dettagli di quello che...

23/09/2023 •

13:00