TONIKAWA: un’immagine natalizia prima della seconda stagione dell’anime

Tsukasa di TONIKAWA: Over the Moon for You in versione natalizia

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 12:20

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA: Over the Moon for You.

All’interno di una collezione mensile basata su diverse illustrazioni, ne è stata proposta una che ritrae Tuskasa a sfondo natalizio. Consultando, poi, il sito ufficiale dell’anime, è possibile trovarne altre legate alle altre stagioni dell’anno.

LEGGI ANCHE:

Spy x Family: i nuovi dettagli che preannunciano l’arrivo dell’anime

I particolari grafici di questa immagine – che fanno il paio con altri dettagli accattivanti – valorizzano la figura della protagonista. In più, accrescono la versatilità di un’opera al passo coi tempi capace di intrigare anche gli otaku più esigenti.

Lo stato della serie animata TONIKAWA: Over the Moon for You

Recentemente, Warner Bros. Japan ha reso noto che TONIKAWA: Over the Moon for You godrà di una seconda stagione. In aggiunta a ciò, verrà realizzato anche un episodio speciale che Crunchyroll trasmetterà in simulcast anche in Italia.

L’anime in questione è l’adattamento del manga di Kenjiro Hata, in corso di pubblicazione su Weekly Shonen Sunday dal mese di febbraio del 2018.

Pertanto, non resta altro da fare che attendere date ufficiale e contenuti ad hoc per conoscere quello che sarà il debutto di una stagione animata che si preannuncia entusiasmante.

La prima stagione dell’anime

La prima stagione dell’anime di TONIKAWA è composta da 12 episodi e da un OAV. Un concentrato di emozioni che hanno appassionato diversi fan, desiderosi ora come ora ci proseguirne la visione attraverso la season due.

A seguire, la sinossi tratta dal sito ufficiale della piattaforma streaming Crunchyroll:

La commedia sulla vita matrimoniale dell’autore di “Hayate the Combat Butler”, Kenjiro Hata, diventa finalmente un anime! Nasa Yuzaki s’innamora a prima vista della misteriosa Tsukasa. Quando Nasa le confessa con onestà i suoi sentimenti, lei gli risponde: “ti frequenterò, ma solo da sposati”. La preziosa e deliziosa vita da appena sposati di Nasa e Tsukasa sta per iniziare!

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33