One Piece: svelata la cover ufficiale del volume 101

L'account Twitter di One Piece svela la cover ufficiale del numero 101

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 10:20

L’account Twitter ufficiale di One Piece ha finalmente pubblicato la cover del volume numero 101, uscito in Giappone il 3 dicembre 2021.

LEGGI ANCHE:

Sanji VS Queen – One Piece 1034

Il tankobon in questione è un nuovo tassello verso quello che sarà il finale dell’epica saga piratesca partorita dalla geniale mente di Eiichiro Oda.

Lo stato di One Piece in Italia

A seguire, la sinossi del volume 99 Celebration Edition pubblicato da Star Comics, la casa editrice che cura la versione italiana del manga:

Mentre i suoi compagni bloccano il furioso inseguimento da parte dei sottoposti di Kaido, Rufy punta verso il terrazzo e finalmente raggiunge il nemico! Tutti gli attori sono ora radunati sul grande palco, e sta per andare in scena una feroce battaglia: è il momento del grande scontro sull’Isola degli Orchi! Quali sorprese riserverà questo numero speciale che contiene il mitico CAPITOLO 1000?!

Per appassionati e collezionisti, il volume sarà disponibile anche nell’imperdibile Celebration Edition, corredata di una speciale sovraccoperta in pvc che, affiancata a quella del volume 98, andrà a comporre un’unica illustrazione! Ma non è finita qui: nei due numeri di questa speciale edizione trovate le due metà di un maxi poster a colori che, riunite, formeranno un poster di grandi dimensioni (86,5 x 62 cm)! A differenza dell’edizione Regular, reperibile anche in edicola, questa sarà acquistabile solo in libreria, fumetteria e negli store online, e vi permetterà di ottenere un codice omaggio per un free trial di un mese su Crunchyroll Premium!

Per quanto riguarda l’anime, Crunchyroll sta trasmettendo le puntate della saga del paese di Wa in simulcast ed è impegnata col recupero degli archi narrativi precedenti:

Monkey D. Rufy vuole diventare il Re dei Pirati, e non si lascerà fermare da niente e da nessuno! La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano, e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30