Pokémon Unite, il primo gioco della serie basato su lotte strategiche 5 contro 5, è ora disponibile su Nintendo Switch per il download gratuito in attesa di arrivare anche sui dispositivi mobili dopo l’Estate.

I possessori di Switch e Switch Lite possono scaricare il software dal Nintendo eShop e in apertura possiamo guardare il trailer di lancio.

A proposito di Pokémon Unite

Dal comunicato stampa ufficiale:

In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5.

Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere.

Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch ha inizio la prima stagione del gioco, dal titolo “Welcome to Aeos Island!”

Il battle pass di questa stagione farà ottenere diverse ricompense, dalla valuta all’interno del gioco agli Holowear.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre 2021.

Questo titolo supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme.

Inoltre, accedendo con l’account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, sarà possibile utilizzare i dati di gioco da diversi dispositivi.

Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

Ricordiamo che dall’Autunno arriveranno i nuovi giochi della serie per Switch e che su Netflix è disponibile la serie anime Esplorazioni Pokémon.

Acquista New Pokémon Snap per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui