your name – il remake live action perde il regista

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 12:05

your name (kimi no na wa.), il film animato di Makoto Shinkai uscito nel 2016, verrà trasposto in un film live action hollywoodiano come abbiamo avuto già modo di riportarvi.

Stando a Deadline, il regista Lee Isaac Chung (Munyurangabo, Minari) ha abbondato la produzione del remake per incompatibilità con altri impegni e ora si sta cercando un sostituto.

Lee Isaac Chung avrebbe dovuto occuparsi anche di riscrivere la sceneggiatura del film sulla base del copione di Emily V. Gordon (The Big Sick) e non della bozza stesa dal candidato al premio Oscar Eric Heisserer (Arrival).

your name – a proposito del remake

Paramount Pictures e Bad Robot Productions producono il remake di your name con J.J. Abrams (Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza, Super 8) e Lindsey Weber di Bad Robot come produttori insieme a Genki Kawamura, il produttore del film di Shinkai.

Le due case di produzione lavoreranno al remake insieme a Toho — la compagnia che ha prodotto il film animato e che distribuirà il live action hollywoodiano in Giappone.

your name – il film originale

In Italia your name è disponibile grazie a Dynit in DVD e Blu-ray Disc:

È ormai passato un mese da quando sopra il Giappone è passata una cometa attesa da oltre mille anni.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale, il suo sogno però è quello di trasferirsi a Tokyo.

Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano ma il suo sogno è quello di lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura.

Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo.

Nello stesso momento Taki, dal canto suo, sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato! Qual è il segreto che si cela dietro questi strani sogni?

Acquista il Blu-ray del film di Shinkai

 

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 29 Settembre 2021 vedono il debutto dell’inedito Il Terzo Occhio di Osamu Tezuka. Arrivano...

24/09/2021 •

13:33

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento che permette di giocare ai titoli del passato su Switch, si espande. Nel corso...

24/09/2021 •

12:09

L’anime che adatta il One Piece di Eiichiro Oda festeggerà a Novembre la messa in onda dell’episodio 1000. Toei...

24/09/2021 •

11:45