Black Panther: Wakanda Forever – Winston Duke ha confermato il suo ritorno nei panni di M’Baku

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 11:00

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman.

Ovviamente la scomparsa di Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto incredibile nel cuore di familiari, amici, colleghi e fan della star, e nemmeno l’Universo Cinematografico Marvel sarà più lo stesso senza di lui. Ma Black Panther 2 si farà, come anche Ryan Coogler, aveva spiegato durante una nuova intervista con il  perché fermarsi sarebbe stato più difficile.

Parlando con Collider, l’attore Winston Duke ha confermato che sarebbe tornato per Black Panther: Wakanda Forever ancora una volta per interpretare il personaggio di M’Baku dal primo Film di Black Panther.

“È stato molto emozionante leggere la sceneggiatura. È stato emozionante fare i bagagli per tornare sul set. Ma ora siamo tutti un po’ una famiglia e ci addoloriamo insieme, e stiamo facendo qualcosa di veramente speciale”.

Non c’è dubbio che la produzione di Black Panther: Wakanda Forever sarà un processo difficile per la maggior parte del cast e della troupe. Ma è importante che il Mondo del Wakanda e la sua gente continuino a proseguire e costruire la loro storia.

Black Panther: Wakanda Forever – in breve

Black Panther: Wakanda Forever, è scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), vedrà nel cast il ritorno di  Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) è attualmente in trattative per interpretare a quanto pare uno dei villain della pellicola.

Le riprese del Film sono iniziate questo Giugno, ma non sono ancora state rivelate le location in cui si terranno. Il Film è previsto per l’uscita al Cinema per l’8 Luglio 2022 nelle sale Statunitensi.

Hai mai visto Black Panther?

Articoli Correlati

Lupin the 3rd Parte 6 è la sesta serie anime dedicata ai personaggi del compianto Monkey Punch, annunciata nei mesi scorsi per...

01/09/2021 •

20:19

La trilogia di Lupin The IIIrd a cura di Takeshi Koike uscirà su DVD e Blu-ray di Anime Factory in esclusiva per il nuovo shop...

01/09/2021 •

20:06

Fire Force, la serie anime basata sul manga omonimo dell’autore di Soul Eater Atsushi Ohkubo, sta per arrivare finalmente...

01/09/2021 •

19:54