Jujutsu Kaisen 0 – il film: ecco Maki, Toge e Panda al primo anno

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 12:01

Jujutsu Kaisen 0, il film animato che adatta il volume prequel della celebre serie di Gege Akutami, uscirà nei cinema del Giappone il 24 Dicembre 2021 come vi abbiamo riportato in precedenza.

Il profilo Twitter ufficiale del film ha pubblicato i character design di Maki, Toge e Panda come studenti del primo anno presso l’Istituto di Arti Occulte di Tokyo:

A proposito di Jujutsu Kaisen

Gege Akutami ha iniziato la serializzazione di Jujutsu Kaisen il 5 Marzo 2018 sulle pagine di Weekly Shonen Jump e al momento è in pausa per le condizioni di salute dell’autore; riprenderà il 2 Agosto.

Ha ispirato light novel e una serie anime per la tv in 24 episodi, al termine della quale è stata annunciata la produzione del film animato basato sul volume 0 del manga.

Serie anime e film sono curati dallo studio Mappa (L’Attacco dei Giganti, Chainsaw Man).

Planet Manga, già editore italiano della serie principale, ha pubblicato il volume 0 con il sottotitolo L’istituto di arti occulte – Oscurità abbagliante:

Il sentimento più nobile può diventare la maledizione più crudele.

Il prequel degli eventi narrati nella serie principale di Jujutsu Kaisen la nuova hit di Shueisha.

Un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di fronteggiare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

Ricordiamo che la serie anime è disponibile in streaming su Crunchyroll:

Un ragazzo combatte…per “la giusta morte”.

Avversità, rammarico, vergogna: i sentimenti negativi che gli umani provano diventano Maledizioni che si annidano nelle vite di tutti i giorni.

Le Maledizioni dilagano in tutto il mondo e sono in grado di condurre la gente verso un fato incredibilmente avverso e persino incontro alla morte. Le Maledizioni possono, inoltre, essere esorcizzate solo da un’altra Maledizione.

Itadori Yuji è un ragazzo dall’incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale.

Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un giorno, ingoia il dito dello Spettro Bifronte, accogliendo così la Maledizione nella sua stessa anima.

Condivide da allora il suo corpo con lo Spettro Bifronte.

Sotto la guida del più potente degli stregoni, Gojo Satoru, Itadori è ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, un’organizzazione che combatte le Maledizioni…e inizia così il racconto eroico di un ragazzo che diviene una Maledizione per esorcizzare le Maledizioni, vita da cui non potrà mai tornare indietro.

Un RPG per dispositivi mobili, intitolato Phatom Parade, è stato recentemente annunciato.

Acquista il volume 0 del manga

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08