Spider-Man: Lotus – il primo Teaser Trailer del Fan Film No-Profit!

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 11:30

Il Fan Film no-profit opera di un gruppo di appassionati, che vuole portare nella realtà Spider-Man dei fumetti classici, unendo le storie Il Ragazzo che collezionava l’Uomo Ragno e Spider-Man: Blue, ed ispirandosi alla run di Gerry Conway, ed all’iconica Spider-Man: The Animated Series in un vero e proprio studio psicologico del protagonista, Peter Parker (Warden Wayne), e dei suoi amici Harry Osborn (Sean Wythe) e Mary Jane Watson (Moriah Brooklyn), nel periodo immediatamente successivo alla morte della loro amica (e nel caso di Peter, primo amore) Gwen Stacy (Tuyền Powell), il tutto nel bel mezzo di una visita fatta dall’Uomo Ragno al suo più grande fan, un bambino di nome Tim Harrison (Max Fox), preda di una malattia terminale.

Di seguito il primo Teaser Trailer del Film diretto da Gavin J. Konop con Tristan Lawrence alla fotografia, e dovrebbe debuttare nel 2022:

Il Trailer presenta due aspetti fondamentali per questa trasposizione no-profit: l’aspetto tecnico, di evidente alta qualità dal punto di vista dei mezzi, grazie anche al budget raccolto nel crownfounding, che ammonta a circa 40.000 Dollari sui 20.000 richiesti, dove si è dimostrato un incredibile successo, e che vengono ben utilizzati dalla Troupe del Film, dimostrandoci una competenza non indifferente, degna di un prodotto ufficiale dell’Uomo Ragno. Per quanto riguarda il secondo aspetto in rilievo, si parla ovviamente del tono che viene comunicato, della parte emotiva, della possibilità di interessarsi ai personaggi in quanto tali, e non solo come trasposizione delle icone che i fan conoscono ormai benissimo. Quindi si presenta come una buona presentazione.

Si vede Mary Jane, intenta a fumare una sigaretta (esattamente come capitava nei fumetti nei periodi di grande stress), probabilmente cercando di distrarsi e di non pensare al trauma subito, grazie alla maschera della “festaiola“, esattamente come ha fatto per il resto della sua vita. Poi un Harry Osborn chiaramente sotto effetto di droghe, in lotta con il fortissimo lutto derivato dalla morte della sua cara amica, ma anche di suo padre, Norman Osborn, senza essere a conoscenza del suo ruolo nella morte di Gwen come Green Goblin. E per ultimo, ma non per importanza, abbiamo Peter Parker ed il suo ater-ego Spider-Man, con indosso l’ormai iconico costume creato dai costume-maker Italiani, The Amazing Spider-Lab, in una scena ambientata durante la notte in cui ha realizzato il desiderio di Tim Harrison di incontrare il suo più grande eroe, non al corrente dei dubbi che percorrono la sua mente.

Un Trailer altamente d’impatto, che csi mosra con tutta la malinconia, la drammaticità, ma anche un certo calore, soprattutto nelle scene con Tim, in quello che si prospetta come un viaggio nel quale i protagonisti dovranno affrontare i propri demoni, sperando che riescano a superarli, anche grazie “alla fiducia di un bambino“, per citare l’episodio Il desiderio di Taìna di Spider-Man: The Animated Series.

I Film dei Marvel Studios – le ultime anticipazioni

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nei Cinema Italiani il 1 Settembre 2021.

The Marvels debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.

Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.

Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor StrangeElectro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.

Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà nei Cinema il 5 Maggio 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Debutterà il 17 Febbraio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.

Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon WattsDeadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.

Acquista il Fumetto di Spider-Man: Blu!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50