Monster Hunter: Legends of the Guild – il film animato arriva su Netflix

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 07:37

Monster Hunter: Legends of the Guild è il nuovo film animato basato sul popolare franchise videoludico di Capcom che sta per debuttare su Netflix.

È stato infatti annunciato che il film animato sarà disponibile in tutto il mondo in esclusiva su Netflix dal 12 Agosto 2021.

In apertura possiamo guardare il trailer ufficiale, di seguito il poster.

A proposito di Monster Hunter: Legends of the Guild

Monster Hunter: Legends of the Guild è diretto da Steven F. Yamamoto (Transformers) presso Pure Imagination Studios su sceneggiatura di Joshua Fine (Ultimate Spider-Man).

Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka, Takahiro Kawano e Andrew Alfonso hanno supervisionato il progetto.

Netflix descrive così il film animato, della durata di 58 minuti:

In un mondo in cui umani e mostri spaventosi convivono in un equilibrio precario, il giovane cacciatore Aiden lotta per proteggere il villaggio da un drago distruttivo.

Aspettando Monster Hunter: Legends of the Guild

In attesa del film animato, ricordiamo che il 17 Giugno è uscito in Italia il film live action con Milla Jovovich:

Oltre al mondo che conosciamo ne esiste un altro, popolato da potenti e pericolosi mostri che dominano il loro territorio con grande ferocia.

Quando un’improvvisa tempesta di sabbia porta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati rimangono scioccati nello scoprire che il nuovo ambiente, ostile e inesplorato, ospita enormi e terrificanti mostri immuni alle loro armi.

Durante la loro disperata battaglia per la sopravvivenza, il gruppo incontrerà il misterioso Hunter (Tony Jaa), il cui unico talento è essere un passo avanti alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter instaurano lentamente un legame di fiducia, il Capitano scopre che Hunter fa parte della squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman).

Affrontare un pericolo così grande potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo e i coraggiosi guerrieri uniscono le loro capacità uniche e le loro forze per lo scontro finale.

Basato sulla serie di videogiochi diventata un fenomeno globale “Monster Hunter”.

Acquista Monster Hunter Rise per Nintendo Switch

Articoli Correlati

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24