Black Widow – Kevin Feige commenta la scena dopo i titoli di coda del Film

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 10:00

Black Widow è uscito contemporanea mondiale il 9 Luglio 2021 sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP (al prezzo di 21.99€). La pellicola, è ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, ed esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) prima della sua morte in Avengers: Endgame.

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER DA BLACK WIDOW!!

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, in un’intervista per discutere di Black Widow, con il D23 Inside Disney Podcast, ha parlato del personaggio di Val di Julia Louis-Dreyfus, che è apparsa per la prima volta in The Falcon and the Winter Soldier ed ora apparsa nella post credit di Black Widow:

“Sta facendo qualcosa. Sì. Sembra essere in modalità reclutamento. Yelena lavora già per lei? Sembrano avere una connessione a quel punto. Sì.”

Ha continuato dicendo quanto siano fan dell’attrice ai Marvel Studios:

“Il futuro è roseo per l’MCU perché c’è Julia. Siamo suoi grandi fan alla MarvelAbbiamo avuto un incontro generale con lei molti anni fa, Louis D’Esposito e io siamo stati davvero sbalorditi dal fatto che l’avremmo incontrata anche perché è una tale icona e siamo dei grandi fan di Seinfeld ai Marvel Studios.

Ovviamente Val non si limiterà ad essere in due progetti. Feige non ha risposto a nulla in modo definitivo quando si tratta del suo futuro:

“C’èera l’idea di metterla nella ischia, se riuscivamo a trovare la cosa giusta, era qualcosa che volevamo fare. E quando è arrivato questo ruolo e l’opportunità di averla in Black] Widow, e The Falcon and the Winter Soldier, e forse in altre cose in arrivo.”

Black Widow – di cosa parla il Film?

Black Widow, è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision), e vedrà nel cast la Vedova Nera di Scarlett JohanssonFlorence Pugh nei panni di Yelena BelovaDavid Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red GuardianRachel Weisz sarà Melina Vostokoff William Hurt tornerà nei panni del Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Rossmentre O-T Fagbenle interpreterà Rick Mason ed infine Ray Winstone sarà Dreykov.

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Acquista il Funko Pop di Red Guardian dal Film Black Widow!

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58