Paru Itagaki (Beastars) lancia una nuova serie manga

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 18:53

Paru Itagaki, figlia d’arte del creatore di Baki e autrice del celebrato Beastars, sta per lanciare una nuova serie manga.

Si intitola Sanda e debutterà sulle pagine del numero 34 della rivista Weekly Shonen Champion edita da Akita Shoten con un capitolo di 48 pagine; i primi tre capitoli godranno di pagine a colori.

La serie racconterà le vicende di adulti e giovani in un futuro dove la natalità è in declino.

Paru Itagaki – Beastars e non solo

Paru Itagaki ha serializzato Beastars sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten dal Settembre 2016 all’Ottobre 2020 e i capitoli del manga sono stati raccolti in 22 volumi.

In Italia è in corso per Planet Manga:

Chi ha paura del lupo cattivo?

Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli.

Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui…

Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

Dal manga è stato tratto un anime distribuito da Netflix in Occidente: la prima stagione è già disponibile, la seconda è prevista per il 15 Luglio.

Tra il 2016 e il 2018 è uscita la miniserie Beast Complex, ambientata nello stesso universo narrativo di Beastars.

Nuovi capitoli sono usciti da Gennaio 2021 e hanno dato origine a due nuovi volumi usciti in Giappone ad Aprile e Maggio scorso.

In Italia Planet Manga ha pubblicato il primo volume:

In un volume unico, una raccolta di storie brevi ambientate nel mondo di animali antropomorfi del pluripremiato Beastars.

Paru Itagaki, l’acclamata autrice di Beastars, firma sei intensi racconti che descrivono luci e ombre della convivenza tra erbivori e carnivori.
Fra contraddizioni, ipocrisie e legami più forti di qualsiasi diversità…

Dopo Beastars Paru Itagaki ha pubblicato Bota Bota sulle pagine della rivista Manga Goraku edita da Nihonbungeisha dal 25 Dicembre 2020 al 19 Febbraio 2021.

Il volume unico è stato pubblicato in Giappone lo scorso 8 Aprile e verrà prossimamente tradotto in cinque lingue.

Inizia a collezionare Beastars

Articoli Correlati

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer), la serie Amazon che adatta il romanzo di Lois Duncan portato al cinema dal...

17/09/2021 •

12:10

Star Comics ha comunicato le uscite in arrivo in edicola, fumetteria e libreria a Ottobre. Troviamo la lista delle novità a...

17/09/2021 •

11:38