Loki – annunciata la stagione 2

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 11:29

Loki, l’apprezzata serie tv dei Marvel Studios con protagonista Tom Hiddleston disponibile in esclusiva streaming su Disney+, tornerà con una seconda stagione.

L’annuncio della stagione 2 è stato fatto direttamente all’interno del sesto e ultimo episodio della prima stagione, attraverso una scena a metà dei credits finali:

Restiamo in attesa della comunicazione della data di uscita dei nuovi episodi.

A proposito di Loki

La serie tv Loki, terza serie della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe dopo WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, è diretta da Kate Herron (Sex Education) su sceneggiature coordinate da Michael Waldron (Doctor Strange in the Multiverse of Madness).

Il cast include il già citato Tom Hiddleston nei panni del dio degli inganni, Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer), Sophia Di Martino (Sylvie), Wunmi Mosaku (B-15), Eugene Cordero (Casey) e Sasha Lane (C-20)

La prima stagione ha debuttato su Disney+ il 9 Giugno:

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-
Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Acquista la maglietta

Articoli Correlati

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23