Demon Slayer Stagione 2 – i nuovi teaser visual e video confermano l’uscita

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 14:23

I canali web ufficiali dell’anime tratto da Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba hanno pubblicato la nuova key visual e il relativo teaser video della stagione 2.

È stato confermato che la nuova stagione debutterà quest’anno e verrà trasmessa su trenta stazioni televisive del Giappone.

Di seguito visual e PV:

A proposito di Demon Slayer

Koyoharu Gotouge ha serializzato Demon Slayer sul settimanale di manga per ragazzi Weekly Shonen Jump di Shueisha dal Febbraio 2016 al Maggio 2020; i capitoli della serie sono stati raccolti in 23 volumi.

La prima stagione della trasposizione anime conta 26 episodi ed è andata in onda dal 6 Aprile al 28 Settembre 2019.

La stagione 2, intitolata Yukaku-hen (Il capitolo del quartiere dei divertimenti), è stata annunciata ufficialmente lo scorso Febbraio e vedrà il ritorno di Haruo Sotozaki alla regia presso lo studio ufotable, mentre Akira Matsushima si occuperà ancora del character design.

Il film Il Treno Mugen è uscito nei cinema del Giappone il 16 Ottobre 2020.

Un videogioco per console e PC uscirà questo Autunno.

Ha ispirato anche light novel e un manga spin-off recentemente annunciato.

Demon Slayer in Italia

 

Nel nostro Paese il manga Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è in corso per Edizioni Star Comics e l’editore perugino ha iniziato a pubblicare anche le light novel derivate.

Giappone, albori del ventesimo secolo.

Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone.

L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta.

Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko.

Ha così inizio questa storia di sangue, spade e avventura!

La prima stagione della serie animata è disponibile su VVVVID in streaming gratuito, su Amazon Prime Video, Netflix, e in home video su Blu-ray Disc e DVD editi da Dynit.

Dynit ha annunciato il film Il Treno Mugen il 16 Ottobre 2020: è arrivato su Amazon Prime Video in esclusiva il 13 Luglio.

Acquista la prima stagione completa in Blu-ray

Articoli Correlati

Crunchyroll ha aggiunto due nuovi anime in simulcast, che hanno debuttato nella tarda serata di Lunedì 20 Settembre 2021 per gli...

21/09/2021 •

12:16

Fire Force è protagonista della prima serata del Mercoledì di Italia 2 e anche questa settimana gli appassionati potranno...

21/09/2021 •

11:22

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00