Black Widow – David Harbour rivela come ha ottenuto la parte di Red Guardian

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 11:00

Black Widow è uscito contemporanea mondiale il 9 Luglio 2021 sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP (al prezzo di 21.99€). La pellicola, è ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, ed esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) prima della sua morte in Avengers: Endgame.

In una recente intervista con Comicbook, l’attore David Harbour ha avuto modo di parlare del suo casting nel ruolo di Red Guardian/Alexei Shostakov nel film con protagonista Scarlett Johansson, rivelando anche come ha saputo di aver ottenuto la parte.

Ecco le sue parole:

La Marvel non mi ha chiamato per dirmi che volevano provinarmi per la parte di Red Guardian. È successo che ero a Londra per caso a fare alcune cose e la regista di Black Widow, Cate Shortland, ha chiamato i miei agenti per chiedere se volevo pranzare con lei e discutere di un progetto. Arrivo al pranzo e lei mi dice che stava per girare un Film chiamato Black Widow sull’omonimo personaggio del MCU e che c’era questo personaggio che volevano tutti che interpretassi io. Non avevo idea di nulla. Non potevo crederci. E quando mi descrisse Alexei per me era qualcosa di nuovo. Poi sono tornato a casa e ho fatto delle ricerche e ho pensato che il Film sarebbe stato qualcosa di fenomenale“.

Come già detto finalmente dallo scorso 7 Luglio i tanti fan del Marvel Cinematic Universe si stanno godendo Black Widow di Cate Shortland al Cinema davanti a quel grande schermo di cui tanto abbiamo sentito la mancanza nel corso di questi ultimi Mesi. Il Film per chiunque preferisse restare a casa comodamente sul divano, invece, dal 9 Luglio è possibile acquistare Black Widow anche in accesso premium su Disney+, proprio come già accaduto per film come Mulan o Raya e l’Ultimo Drago.

I Film in accesso premium, ricordiamo, non sono inclusi nel normale abbonamento Disney+. Per vedere Black Widow infatti sarà dunque necessario pagare una cifra aggiuntiva per il noleggio del Film.

Black Widow – cast e sinossi.

Black Widow, è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision), e vedrà nel cast la Vedova Nera di Scarlett JohanssonFlorence Pugh nei panni di Yelena BelovaDavid Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red GuardianRachel Weisz sarà Melina Vostokoff William Hurt tornerà nei panni del Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Rossmentre O-T Fagbenle interpreterà Rick Mason ed infine Ray Winstone sarà Dreykov.

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Acquista il Funko Pop di Red Guardian dal Film Black Widow!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50