Netflix annuncia King of Spies di Mark Millar

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 20:29

Netflix ha annunciato King of Spies, il nuovo progetto di Mark Millar per l’etichetta Millarworld.

Partirà come graphic novel e seguirà le vicende del più grande agente segreto della Gran Bretagna, il quale si ritroverà ad affrontare il suo nemico più letale: la sua stessa mortalità.

E quando l’uomo più pericoloso del mondo diventa una canaglia, è tempo di dare la caccia ai veri mostri

Le illustrazioni promozionali diffuse sono opera di Mark Chiarello e Ozgur Yildirim e Millar ha precisato che non saranno loro a occuparsi del fumetto.

netflix millar king of spies 01 netflix millar king of spies 02

Netflix e Mark Millar

Netflix ha recentemente diffuso nuove informazioni sull’adattamento anime di Super Crooks (Super Ladri) di Mark Millar e Leinil Yu; sarà realizzato dallo studio Bones (Fullmetal Alchemist, My Hero Academia) e qui possiamo guardare il design dei personaggi.

Il fumetto è stato pubblicato, come il resto delle opere del Millarworld, da Panini Comics in Italia:

La vita è dura negli USA se sei un super criminale.

Il mercato del crimine è competitivo e i super eroi sono tanto noiosi quanto efficaci.

Allora che può fare un super criminale americano?

Ma andare in Spagna, è ovvio! Johnny Fulmine convince una sodale banda di super criminali a fare un ultimo colpo spettacolare che sistemerà le loro vite per sempre.

Il problema è che il bersaglio di Johnny è il più grande super cattivo di tutti i tempi, e quando le cose andranno male, perché lo faranno, non è della policia che questi super ladri dovranno preoccuparsi…

Mark Millar – lo sceneggiatore di “Kick-Ass”, “Wanted”, “Secret service”, “Nemesis” e “American Jesus” – scrive il perfetto film di rapina, fra “Ocean’s Eleven” e un’avventura degli X-Men.

Partner in crimine, il disegnatore di “Superior” Leinil Yu.

Un altro fumetto di Millar, Jupiter’s Legacy, è stato adattato come serie tv live action per Netflix, ma non proseguirà oltre la prima stagione.

Nel frattempo recupera Jupiter’s Legacy – Prologo

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05