Lupin III Parte 3 – Anime Factory annuncia l’uscita in Blu-ray

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 14:09

Lupin III Parte 3 sarà presto disponibile anche in home video e per la prima volta anche in Blu-ray.

Anime Factory prosegue, in collaborazione con Yamato Video, nella pubblicazione delle serie anime del ladro gentiluomo offrendo agli appassionati la possibilità di collezionare anche la terza serie nella nuova edizione integrale e senza censure doppiata in Italiano al momento disponibile solo su Prime Video.

La serie debutterà il 23 Settembre 2021, sia in DVD sia in Blu-ray, e al più presto vi forniremo ulteriori informazioni sui contenuti dell’edizione.

La serie si compone di 50 episodi:

Probabilmente la serie più scanzonata e fuori di testa tra tutte quelle dedicate al ladro gentiluomo, E per la prima volta, proposta in versione integrale e senza censure!

lupin III parte 3 anime factory

Anime Factory – le più recenti uscite su Lupin

lupin

Ricordiamo che lo scorso Giugno Anime Factory ha pubblicato i seguenti prodotti dedicati a Lupin III:

Il Castello di Cagliostro
Dal 17 giugno in 4K UHD, DVD e Blu-ray

Saccheggiare il casinò di Montecarlo o rubare il cuore a una bella donna? Non c’è futuro impossibile per Lupin III, ladro, gentiluomo, casanova e maestro dei travestimenti.

Questa volta Lupin e il fedele Jigen hanno rintracciato la fonte delle banconote false che stanno mettendo in ginocchio l’economia mondiale: il piccolo paese di Cagliostro, governato dall’omonimo conte.

Tra le mura di pietra del suo castello, il conte tiene imprigionata la bella principessa Clarisse, che conosce la chiave per un tesoro inimmaginabile.

In occasione del 50° anniversario della serie animata, arriva per la prima volta in formato 4K UHD con nuovi master video il film che ha incrociato il destino di Lupin III Hayao Miyazaki.

La donna chiamata Fujiko Mine
Dal 17 giugno in DVD e Blu-ray serie completa di 13 episodi

La serie “zero” di Lupin che ci mostra come tutto ha avuto inizio, focalizzandosi sul punto di vista di Fujiko Mine e mostrandone per la prima volta il misterioso passato.

Il primo incontro/scontro con Lupin III, seguito dall’incrociarsi dei destini con Daisuke Jigen e Goemon Ishikawa, suoi futuri soci insieme a Lupin, e l’ispettore Koichi Zenigata.

In occasione del 50° anniversario della serie animata, arriva per la prima volta in home video la serie capostipite di un nuovo genere nell’universo narrativo di Lupin.

Un ritorno alla prima storica “giacca verde” nel rispetto delle atmosfere adulte e sensuali del manga originale di Monkey Punch.

Nel frattempo acquista Lupin The Third – La Donna Chiamata Fujiko Mine (Edizione Limitata Blu-ray + booklet)

Articoli Correlati

Saint Seiya – Knights of the Zodiac ha visto concludere le riprese nei giorni scorsi in Ungheria e Croazia. Secondo il...

23/09/2021 •

07:52

Animali Fantastici 3 ha un titolo e una data di uscita ufficiali. Il terzo capitolo della serie prequel di Harry Potter ha per...

22/09/2021 •

19:32

Ghostbusters: Legacy (o Afterlife) è il nuovo capitolo della saga originale che arriverà nei cinema italiani il 18 Novembre...

22/09/2021 •

19:12