Black Widow – la Regista del Film parla della scena dopo i titoli di coda

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 09:00

Black Widow è uscito contemporanea mondiale il 9 Luglio 2021 sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP (al prezzo di 21.99€). La pellicola, è ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, ed esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) prima della sua morte in Avengers: Endgame.

ATTENZIONE! POSSIBILE SPILER DA BLACK WIDOW!!

Nella scena post-credit, Val di Julia Louis-Dreyfus fa la sua apparizione sullo schermo, dopo essersi soffiata il naso, interagisce con il personaggio di Yelena Belova. In una recente intervista con il The Hollywood Reporter, alla regista Cate Shortland è stato chiesto se Louis-Dreyfus fosse effettivamente malata quel giorno.

Shortland ha risposto:

No, era solo che Julia e si comportava da essere umana. Quel giorno, l’ho semplicemente guardata e l’ho ammirata. E poi se ne è andata”.

In un’altra intervista con GamesRader, la Shortland ha rivelato di aver parlato con  la regista di The Falcon and the Winter Soldier, Kari Skogland, del cameo.

“Ho parlato con la regista della serie e abbiamo avuto una conversazione. Ma in realtà, quando Julia è arrivata sul set, era totalmente coperta. Quindi aveva deciso molto su come interpretare il personaggio. E si trattava solo di noi ad assistere, ,mentre io volevo il suo autografo. Ho una cotta per lei. Penso che sia fantastica. Ricordo di essere stato sugli aerei e di guardare tutte e quattro le stagioni di Veep e di piangere dalle risate. È davvero una donna bellissima .”

Black Widow – cast e sinossi.

Black Widow, è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision), e vedrà nel cast la Vedova Nera di Scarlett JohanssonFlorence Pugh nei panni di Yelena BelovaDavid Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red GuardianRachel Weisz sarà Melina Vostokoff William Hurt tornerà nei panni del Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Rossmentre O-T Fagbenle interpreterà Rick Mason ed infine Ray Winstone sarà Dreykov.

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Acquista il Funko Pop di Marvel: Black Widow (White Suit) dal Film!

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57