The Witcher Stagione 2 – la data di uscita su Netflix

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 20:08

The Witcher sta per tornare su Netflix con gli otto episodi dell’attesa stagione 2.

Durante il panel Carte del Destino dell’evento WitcherCon, insieme ai membri del cast Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion, e alla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich, è stato annunciato che la seconda stagione sarà disponibile su Netflix da Venerdì 17 Dicembre 2021.

Di seguito il teaser poster della nuova stagione:

The Witcher s 2 teaser art

Aspettando The Witcher Stagione 2

The Witcher 2

Tratta dalla Saga di Geralt di Rivia dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, la serie televisiva The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich.

La prima stagione si compone di 8 episodi, disponibili su Netflix dal 20 Dicembre 2019.

Le new entry del cast includono Yasen Atour nel ruolo di Coen; Agnes Born nel ruolo di Vereena; Paul Bullion nel ruolo di LambertBasil Eidenbenz nel ruolo di EskelAisha Fabienne Ross nel ruolo di LydiaKristofer Hivju nel ruolo di Nivellen; Mecia Simson nel ruolo di Francesca e Kim Bodnia nel ruolo di Vesemir.

E ancora da Cassie Clare nel ruolo della potente maga Phillippa Eilhart; Liz Carr nei panni di FennGraham McTavish nel ruolo di DijkstraKevin Doyle come Ba’lian; Simon Callow nel ruolo di Codringher e Chris Fulton nel ruolo di Rience.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia.

Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Ricordiamo che Netflix sta sviluppando anche la serie live action prequel Blood Origin e il film animato Nightmare of The Wolf.

Acquista il videogioco Wild Hunt per PlayStation 4

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08