Kevin Feige conferma che la Marvel non farà più contratti a lungo termine con gli attori

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 11:00

Sono passati tredici anni da quando Iron Man ha debuttato nel 2008, e in quel periodo, i Marvel Studios hanno prodotto più di venti Film e infranto record su record al botteghino, rendendolo uno degli studi di maggior successo nella storia di Hollywood. Fondamentalmente, molto è cambiato da quando i fan hanno visto per la prima volta Iron Man con Robert Downey Jr., Captain America di Chris Evans e Thor di Chris Hemsworth nella Fase 1; E mentre l’MCU si sposta più in fondo nella Fase 4, questi cambiamenti si estendono agli accordi che lo studio sta facendo con il suo nuovo elenco di eroi e di conseguenza con gli attori che gli interpretano.

Parlando con il The Hollywood Reporter , il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, afferma che gli accordi estesi di cui godeva il cast originale nei primi giorni dello studio “variano ora” e non dovrebbero essere più previsti:

“E’ una delle cose che aveva attirato più attenzione, come ad esempio con Scarlett, e (Chris) Hemsworth, (Chris) Evans e Sam Jackson. Ora varia”.

In riferimento, quando i Marvel Studios hanno scritturato Samuel L. Jackson all’inizio dell’MCU, è stato per nove Film mentre Chris Evans ha firmato per sei.

Adesso però la compagnia non stringerà più accordi per molteplici Film con gli attori del Marvel Cinematic Universe. Al contrario, i nuovi contratti includeranno nuove opzioni come la possibilità di apparire nelle “attrazioni dei parchi a tema” oltre che nelle serie per Disney+:

“Varia, da progetto a progetto, da cast a cast. In realtà, ciò che vogliamo sono le persone che sono entusiaste di essere in questo Universo narrativo, e di avere l’opportunità di fare più cose, invece di essere bloccate in obblighi contrattuali”.

I Film dei Marvel Studios – le ultime anticipazioni

Black Widow arriverà finalmente sia al Cinema che su Disney+ il 9 Luglio 2021.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nei Cinema Italiani il 1 Settembre 2021.

The Marvels debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.

Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.

Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor StrangeElectro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.

Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà nei Cinema il 5 Maggio 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Debutterà il 17 Febbraio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.

Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon WattsDeadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.

Acquista il primo volume dei Fantastici 4 di Stan Lee & Jack Kirby!

Articoli Correlati

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23