Netflix annuncia Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 08:02

Netflix ha annunciato Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder – regista, scrittore e produttore noto per 300, Sucker Punch o Batman v Superman: Dawn of Justice.

Rebel Moon è un film di fantascienza avventurosa, scritto da Snyder insieme a Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300).

Il film è ambientato in una pacifica colonia ai confini della galassia, che si ritrova minacciata dalle truppe del tirannico reggente Balisarius.

L’unica speranza della colonia è una giovane donna dal passato misterioso, che per resistere cercherà l’aiuto di guerrieri provenienti dai pianeti vicini.

Netflix e Rebel Moon

Prima di diventare un film per Netflix, Rebel Moon è stato pensato da Snyder come un possibile spin-off maturo di Star Wars.

A Hollywood Reporter il regista ha dichiarato che il film testimonia il suo essere cresciuto come fan di Akira Kurosawa e di Star Wars, la sua lettera d’amore per la fantascienza e l’avventura.

Syder si augura che Rebel Moon possa diventerà una IP forte che possa dare vita a un universo narrativo.

Netflix e Zack Snyder

Ricordiamo che su Netflix è disponibile il più recente film di Zack Snyder, Army of the Dead:

Per guadagnare 200 milioni di dollari Dave Bautista e la sua squadra dovranno solo:

– Farsi strada attraverso una Las Vegas invasa dagli zombie

– Entrare in un caveau impenetrabile

– Riuscire a fuggire prima che esploda una bomba nucleare

– Una tigre zombie

Il cast include Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.

Il film darà origine a un film prequel intitolato Army of Thieves e a una serie animata spin-off intitolata Army of the Dead: Lost Vegas.

Sempre per Netflix il regista sta sviluppando la serie animata Twilight of the Gods, basata sulla mitologia norrena.

Nel frattempo recupera L’Alba Dei Morti Viventi Limited Edition

Articoli Correlati

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 22 Settembre 2021 includono il box con la trasposizione manga di Josée, la tigre e i...

17/09/2021 •

17:55

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer), la serie Amazon che adatta il romanzo di Lois Duncan portato al cinema dal...

17/09/2021 •

12:10