Star Comics annuncia Dragon Ball Z – Goku e Vegeta

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 15:25

Star Comics ha appena annunciato il volume Dragon Ball Z The Movie – Goku e Vegeta, ovvero l’anime comics del dodicesimo film animato della serie intitolato Dragon Ball Z The Movie: Il Diabolico Guerriero degli Inferi (Fukkatsu no fusion!! Goku to Vegeta) e diretto da Shigeyasu Yamauchi (Saint Seiya).

Di seguito tutti i dettagli, dal comunicato stampa ufficiale di Edizioni Star Comics; qui gli ultimi annunci manga dell’editore.

Star Comics annuncia Dragon Ball Z – Goku e Vegeta

I guerrieri più forti di tutti i tempi, capitanati come sempre da Goku, arriveranno a dicembre 2021 con un anime comics rigorosamente a colori, che ci mostrerà all’opera uno dei personaggi più amati in assoluto della serie, e forse il più forte di tutti i tempi: Gogeta, frutto della fusion fra Goku e Vegeta!

I guerrieri Saiyan si trovano a difendere il Pianeta dai defunti malvagi tornati in vita dall’Inferno, per colpa del demone Gaisu.

Quest’ultimo, dopo aver assorbito la cattiveria delle anime dei dannati, si trasforma in Janemba, un enorme e potentissimo essere giallo.

Goku e Vegeta da soli non possono nulla contro di lui.

L’unica soluzione sembra essere la fusione attraverso la Danza di Metamor, che darà vita al guerriero più forte mai visto: Gogeta. Riusciranno, in questo modo, a rispedire i morti nell’Oltretomba e far tornare la pace?

Il volume unico DRAGON BALL Z: ANIME COMICS THE MOVIE – GOKU E VEGETA sarà disponibile a dicembre in fumetteria, libreria e store online!

Maggiori informazioni su questa uscita verranno rilasciate nei prossimi mesi.

Nel frattempo recupera Dragon Ball Super Broly Anime Comics

Articoli Correlati

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24