Record of Ragnarok – il cosplay di Aphrodite

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 13:22

Record of Ragnarok (Shuumatsu no Walküre) è disponibile dallo scorso Giugno su Netflix in praticamente tutto il mondo.

La serie anime, basata sul manga di Takumi Fukui e Shinya Uemura edito da Star Comics in Italia, ha ispirato il cosplay di Aphrodite della cosplayer NekonekoJX di Singapore:

Record of Ragnarok – l’anime

Masao Ookubo (Onegai My Melody Yu & Ai) dirige l’anime di Record of Ragnarok presso Graphinica (Hellsing Ultimate) su sceneggiature coordinate da Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!).

Masaki Saito si occupa del character design, mentre Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) compone la colonna sonora.

L’anime si compone di 12 episodi.

Finalmente è in arrivo l’adattamento anime della serie manga superfamosa che ha venduto oltre sei milioni di copie.

Rappresentanti della storia umana sfidano le divinità in tredici scontri faccia a faccia. In gioco c’è il destino dell’umanità.

A portare sullo schermo questo mondo così intenso è Graphinica, lo studio di animazione che ha prodotto “Juni Taisen: Zodiac War” e “Hello World” e realizzato diverse brutali battaglie in computer grafica 3D in anime come “L’immortale”, “Promare” e “Girls und Panzer”.

Uno straordinario ed emozionante anime ricco d’azione costellato di battaglie pronte a esplodere sullo schermo.

Disponibile dal 17 giugno in tutto il mondo, solo su Netflix.

Record of Ragnarok – il manga

Takumi Fukui e Shinya Uemura serializzano Record of Ragnarok sulle pagine della rivista Comic Zenon di Coamix dal 25 Novembre 2017.

Il volume 11 è stato pubblicato il 18 Giugno 2021.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics: sono cinque i volumi al momento disponibili, il 6 arriverà a Settembre.

Acquista il primo volume del manga

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47